Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Kara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PS3 - Kara

Pensavo di essere viva...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Quanto vorrei che ci fosserò più giochi di questo tipo! Mi piacerebbe un sacco che i QD sfornassero almeno un titolo all'anno ma ahimè la qualità richiede tempo!

Comment

non ho capito che tipo di gioco è mi illuminate

Comment

E' una tech demo, una sorta di filmato continuo
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

ok non avevo letto il commento finale XD scusate

Comment

moooolto interessante... QD [ una garanzia...
            .sigpic.

Comment

Il filmato mi ha toccato molto, davvero emozionante...

Comment

Ragazzi, non avete idea di quante volte me lo sono riguardato... e continua a piacermi un botto!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, non avete idea di quante volte me lo sono riguardato... e continua a piacermi un botto!
                  Già, molto bello come filmato, solleva anche delle questioni etiche, il problema è che essendo un videogioco, bisogna considerare la presenza di un gameplay, un gioco senza gameplay sarebbe un film in computer grafica.
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

cristo santo che bello... sono dell'idea che ne dovrebbero fare un film... lo andrei a vedere di sicuro

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      Già, molto bello come filmato, solleva anche delle questioni etiche, il problema è che essendo un videogioco, bisogna considerare la presenza di un gameplay, un gioco senza gameplay sarebbe un film in computer grafica.
                      ...infatti questo è un film in computer grafica, realizzato con una PS3 (qualora non si fosse ancora capito...)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        ...infatti questo è un film in computer grafica, realizzato con una PS3 (qualora non si fosse ancora capito...)
                        Si ho capito che è una dimostrazione del motore grafico... Comunque se usa il motore della ps3 cioè usa le sue risorse hardware per farlo girare, può definirsi un film in computer grafica?
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

se gli sviluppatori vogliono hanno ancora molto da dire in questa generazione....

Comment

Ho apprezzato sia Io robot sia L'uomo bicentenario, i due film a cui ho subito pensato.

Mi auguro che un progetto del genere si concretizzi al più presto, vista anche la promettente qualità.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Ho apprezzato sia Io robot sia L'uomo bicentenario, i due film a cui ho subito pensato.

Mi auguro che un progetto del genere si concretizzi al più presto, vista anche la promettente qualità.
                              ribadiamo che Kara è solo una Tech-Demo e che NON dovrebBBBbe essere legato alla storia del gioco che QD sta sviluppando...

Comment

Working...
                              X