Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Kara
Collapse
X
-
E' una tech demo, una sorta di filmato continuoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Il filmato mi ha toccato molto, davvero emozionante...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioRagazzi, non avete idea di quante volte me lo sono riguardato... e continua a piacermi un botto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioGià, molto bello come filmato, solleva anche delle questioni etiche, il problema è che essendo un videogioco, bisogna considerare la presenza di un gameplay, un gioco senza gameplay sarebbe un film in computer grafica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...infatti questo è un film in computer grafica, realizzato con una PS3 (qualora non si fosse ancora capito...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioHo apprezzato sia Io robot sia L'uomo bicentenario, i due film a cui ho subito pensato.
Mi auguro che un progetto del genere si concretizzi al più presto, vista anche la promettente qualità.
Comment
Comment