Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PC - Speciale Indie 2011
Collapse
X
-
Voglio ringraziare di cuore l'autore di questo articolo che arriva a fagiolo rispetto ad una mia esternazione proprio su questo forum giusto ieri. Ringrazio perchè mi ha aperto un po' di più gli occhi su quello che dovrei fare e su quello che fino ad ora non ho fatto. Spero un giorno di poter contribuire alle pagine di articoli come questi con qualcosa creato da me.
Grazie ancora.
-
Bello, bellissimo speciale. Lettura piacevole e interessante. Al limite avrei aggiunto un paio di titoli, ma questo speciale è da consigliare a chiunque si ritrovi ancora oggi a dubitare del panorama indie.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioGrazie a tutti! È il mio primo articolo quindi non sapevo come sarebbe andato. Per ora pare bene! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioAnch'io ho Magicka pronto per il caricamento ..Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ci ho giocato poco fa, ancora stesso bug dell'altra volta.
In pratica sconfiggo ordate di nemici, entro in una grotta, sconfiggo un troll, apro una cassa e il personaggio esce dallo schermo-->morte.
Pacco.
Mi sa che mi toccherà rinunciare al contenuto della cassa...che visto così di sfuggita parrebbe una sorta di cadavere in un frigo.
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza MessaggioSì ma dov'è amanita design? D:
Anche io sono un loro fan, mi è piaciuto molto Samorost 2 ed ho adorato Machinarium, spero che esca fuori qualcos'altro di grosso a breve! XD
Comment
-
parlo per mia opinione personalissima, mi pare che in molti casi si stia dando troppa attenzioni a gli indie , alcuni sono bei giochi, altri stupendi (come super meat boy) , che meriterebbero anche l'uscita scatolata ma il 90 % sono giochi giusto per passare qualche oretta spensierata , non li vedo come alternative ai giochi tripla A che in generale sono di tutt'altro livello
Comment
Comment