Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PC - Speciale Indie 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PC - Speciale Indie 2011

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Voglio ringraziare di cuore l'autore di questo articolo che arriva a fagiolo rispetto ad una mia esternazione proprio su questo forum giusto ieri. Ringrazio perchè mi ha aperto un po' di più gli occhi su quello che dovrei fare e su quello che fino ad ora non ho fatto. Spero un giorno di poter contribuire alle pagine di articoli come questi con qualcosa creato da me.
    Grazie ancora.
    Dewyz81

Comment

Bello, bellissimo speciale. Lettura piacevole e interessante. Al limite avrei aggiunto un paio di titoli, ma questo speciale è da consigliare a chiunque si ritrovi ancora oggi a dubitare del panorama indie.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Giusto, devo giocare a Magicka .

Devo approfondire questo ambiente.
        last fm

Comment

grazie di cuore per questo speciale, amo i giochi indie
          MangiaStrada

Comment

ottimo speciale. in effetti gli indie sono magnifici. i pochi che ho provato (minecraft, terraria, wolrd of goo, piante vs zombi) sono davvero ben realizzati e divertenti, almeno finchè non trovi di meglio da fare. ma per quelle 10 ore sono il meglio che hai da fare :3

sigpic

Comment

Anch'io ho Magicka pronto per il caricamento ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Grazie a tutti! È il mio primo articolo quindi non sapevo come sarebbe andato. Per ora pare bene! XD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Grazie a tutti! È il mio primo articolo quindi non sapevo come sarebbe andato. Per ora pare bene! XD
                  Grande Sam, bell'articolo. Gemini Rue mi intriga davvero parecchio, e la grafica old style non fa altro che incuriosirmi di più.

Comment

l'hai scritto te? allora è brutto u.u

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      Anch'io ho Magicka pronto per il caricamento ..
                      Magicka è un piccolo capolavoro con camei e citazioni dappertutto, ironia a palla, stupendo
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ci ho giocato poco fa, ancora stesso bug dell'altra volta .

In pratica sconfiggo ordate di nemici, entro in una grotta, sconfiggo un troll, apro una cassa e il personaggio esce dallo schermo-->morte.

Pacco.

Mi sa che mi toccherà rinunciare al contenuto della cassa...che visto così di sfuggita parrebbe una sorta di cadavere in un frigo .
                        last fm

Comment

Sì ma dov'è amanita design? D:

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                            Sì ma dov'è amanita design? D:
                            Nel 2011 hanno rilasciato Osada. Se devo essere sincero ancora non l'ho giocato, ma ho ritenuto più importanti quelli citati.
                            Anche io sono un loro fan, mi è piaciuto molto Samorost 2 ed ho adorato Machinarium, spero che esca fuori qualcos'altro di grosso a breve! XD

Comment

parlo per mia opinione personalissima, mi pare che in molti casi si stia dando troppa attenzioni a gli indie , alcuni sono bei giochi, altri stupendi (come super meat boy) , che meriterebbero anche l'uscita scatolata ma il 90 % sono giochi giusto per passare qualche oretta spensierata , non li vedo come alternative ai giochi tripla A che in generale sono di tutt'altro livello
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X