Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Ninja Gaiden 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Ninja Gaiden 3

La guerra è il tuo destino, la morte è il tuo dovere

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Un disastro totale .....ma me lo aspettavo siamo passati dal 9,5 a un 6,5 un passo...ehmmm...un fosso profondo!
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

E poteva essere anche più basso se non avessero parato il colpo della scarsissima longevità con il multi (che onestamente in un gioco così non ha ragion d'essere, ma vabbeh)
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

nooooooooo che delusione, e io che lo aspettavo da tanto,ma ormai mi ci sono abituato,non riesco piu a trovare giochi che mi diano quel senso di meraviglia e stupore tale da rimanermi per sempre nel cuore come fecero a suo tempo il primo halo ,il primo ninja gaiden il primo fable o gta vice city,non so se perchè sono cresciuto o perchè la qualità dei giochi e innovazione sia calata;booooh ........... comunque è un vero peccato;pace 70 euro in piu in tasca

Comment

Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggio
          nooooooooo che delusione, e io che lo aspettavo da tanto,ma ormai mi ci sono abituato,non riesco piu a trovare giochi che mi diano quel senso di meraviglia e stupore tale da rimanermi per sempre nel cuore come fecero a suo tempo il primo halo ,il primo ninja gaiden il primo fable o gta vice city,non so se perchè sono cresciuto o perchè la qualità dei giochi e innovazione sia calata;booooh ........... comunque è un vero peccato;pace 70 euro in piu in tasca
          Anche io ormai a più di 30 anni mi ritrovo nella tua situazione, ma penso che sia per via della qualità dei giochi che è calata tantissimo

Comment

Una parte di me oggi muore.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

verissimo ci siamo persi pure ninja gaiden chi sara' il prossimo? peccato davvero

Comment

idem, l'action per eccellenza ridotto così fa veramente pietà, da possessore dei primi 2 ninja gaiden devo ammettere che prima o poi comprerò anche questo per completezza....però che delusione !!!

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  idem, l'action per eccellenza ridotto così fa veramente pietà, da possessore dei primi 2 ninja gaiden devo ammettere che prima o poi comprerò anche questo per completezza....però che delusione !!!
                  Per come la vedo io questo sarà da acquistare a prezzo budget, perchè come ho scritto anche nella recensione il gioco non è definiibile brutto. E' "solo" piatto
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Per come la vedo io questo sarà da acquistare a prezzo budget, perchè come ho scritto anche nella recensione il gioco non è definiibile brutto. E' "solo" piatto
                    si l'avevo capito, infatti ho pensato subito di comprarlo quando calerà di prezzo...

Comment

Una parte di me sta raggiungendo la tua.
                      Non ho parole, per il momento.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Ottima recensione, alla fine le paure di molti si son rivelate corrette, un ninja gaiden per casual gamer

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                          Ottima recensione, alla fine le paure di molti si son rivelate corrette, un ninja gaiden per casual gamer
                          Grazie . Tra l'altro stavo guardando un po' in giro le valutazioni generali. Secondo me il 3 di IGN non sta né in cielo né in terra. Tecnicamente il gioco è valido, 3 lo dai ad un titolo negativo su tutta la linea.
                          MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Grazie . Tra l'altro stavo guardando un po' in giro le valutazioni generali. Secondo me il 3 di IGN non sta né in cielo né in terra. Tecnicamente il gioco è valido, 3 lo dai ad un titolo negativo su tutta la linea.
                            Evidentemente un ninja gli ha trombato la ragazza ecco il perchè del voto così basso comunque visto che a giorni dovrebbe arrivarmi mi consigli di giocarci direttamente a livello difficile?

Comment

Assolutamente si. A livello normale mi sono bastate circa sei ore per finirlo. Con tutto che stavo anche andando relativamente lento per verificare alcuni dettagli per l'articolo.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X