Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Ninja Gaiden 3
Collapse
X
-
Comment
-
nooooooooo che delusione, e io che lo aspettavo da tanto,ma ormai mi ci sono abituato,non riesco piu a trovare giochi che mi diano quel senso di meraviglia e stupore tale da rimanermi per sempre nel cuore come fecero a suo tempo il primo halo ,il primo ninja gaiden il primo fable o gta vice city,non so se perchè sono cresciuto o perchè la qualità dei giochi e innovazione sia calata;booooh ........... comunque è un vero peccato;pace 70 euro in piu in tasca
Comment
-
Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggionooooooooo che delusione, e io che lo aspettavo da tanto,ma ormai mi ci sono abituato,non riesco piu a trovare giochi che mi diano quel senso di meraviglia e stupore tale da rimanermi per sempre nel cuore come fecero a suo tempo il primo halo ,il primo ninja gaiden il primo fable o gta vice city,non so se perchè sono cresciuto o perchè la qualità dei giochi e innovazione sia calata;booooh ........... comunque è un vero peccato;pace 70 euro in piu in tasca
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUna parte di me oggi muore.
verissimo ci siamo persi pure ninja gaiden chi sara' il prossimo? peccato davvero
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUna parte di me oggi muore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioidem, l'action per eccellenza ridotto così fa veramente pietà, da possessore dei primi 2 ninja gaiden devo ammettere che prima o poi comprerò anche questo per completezza....però che delusione !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPer come la vedo io questo sarà da acquistare a prezzo budget, perchè come ho scritto anche nella recensione il gioco non è definiibile brutto. E' "solo" piatto
Comment
-
Non ho parole, per il momento.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioOttima recensione, alla fine le paure di molti si son rivelate corrette, un ninja gaiden per casual gamer. Tra l'altro stavo guardando un po' in giro le valutazioni generali. Secondo me il 3 di IGN non sta né in cielo né in terra. Tecnicamente il gioco è valido, 3 lo dai ad un titolo negativo su tutta la linea.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioGrazie. Tra l'altro stavo guardando un po' in giro le valutazioni generali. Secondo me il 3 di IGN non sta né in cielo né in terra. Tecnicamente il gioco è valido, 3 lo dai ad un titolo negativo su tutta la linea.
comunque visto che a giorni dovrebbe arrivarmi mi consigli di giocarci direttamente a livello difficile?
Comment
-
Comment
Comment