Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Ninja Gaiden 3
Collapse
X
-
Comment
-
nooooooooo che delusione, e io che lo aspettavo da tanto,ma ormai mi ci sono abituato,non riesco piu a trovare giochi che mi diano quel senso di meraviglia e stupore tale da rimanermi per sempre nel cuore come fecero a suo tempo il primo halo ,il primo ninja gaiden il primo fable o gta vice city,non so se perchè sono cresciuto o perchè la qualità dei giochi e innovazione sia calata;booooh ........... comunque è un vero peccato;pace 70 euro in piu in tasca
Comment
-
Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggionooooooooo che delusione, e io che lo aspettavo da tanto,ma ormai mi ci sono abituato,non riesco piu a trovare giochi che mi diano quel senso di meraviglia e stupore tale da rimanermi per sempre nel cuore come fecero a suo tempo il primo halo ,il primo ninja gaiden il primo fable o gta vice city,non so se perchè sono cresciuto o perchè la qualità dei giochi e innovazione sia calata;booooh ........... comunque è un vero peccato;pace 70 euro in piu in tasca
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUna parte di me oggi muore.
verissimo ci siamo persi pure ninja gaiden chi sara' il prossimo? peccato davvero
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUna parte di me oggi muore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioidem, l'action per eccellenza ridotto così fa veramente pietà, da possessore dei primi 2 ninja gaiden devo ammettere che prima o poi comprerò anche questo per completezza....però che delusione !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPer come la vedo io questo sarà da acquistare a prezzo budget, perchè come ho scritto anche nella recensione il gioco non è definiibile brutto. E' "solo" piatto
Comment
-
Non ho parole, per il momento.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioOttima recensione, alla fine le paure di molti si son rivelate corrette, un ninja gaiden per casual gamer
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioGrazie . Tra l'altro stavo guardando un po' in giro le valutazioni generali. Secondo me il 3 di IGN non sta né in cielo né in terra. Tecnicamente il gioco è valido, 3 lo dai ad un titolo negativo su tutta la linea.
Comment
-
Comment
Comment