Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Ninja Gaiden 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un ultima domanda, le combo ci sono tutte? in particolare l'izuna drop

Comment

No, non ci sono tutte e no, non c'è nemmeno l'izuna drop. Da notare che l'attivazione delle combo è dettata più dal caso che non da una scelta ragionata.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Per come la vedo io questo sarà da acquistare a prezzo budget, perchè come ho scritto anche nella recensione il gioco non è definiibile brutto. E' "solo" piatto
        Io penso passerò, Ninja Gaiden per me è dato da 3 fattori:
        - gameplay estremamente solido e tecnico;
        - IA dei nemici fenomenale (non a normale ovviamente)
        - tasso di difficoltà estremo.

Se hanno sbagliato tutto non c'è trama che tenga, scaffale per quanto mi riguarda.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Io penso passerò, Ninja Gaiden per me è dato da 3 fattori:
          - gameplay estremamente solido e tecnico;
          - IA dei nemici fenomenale (non a normale ovviamente)
          - tasso di difficoltà estremo.

Se hanno sbagliato tutto non c'è trama che tenga, scaffale per quanto mi riguarda.
          Togli il "se" dalla tua frase
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

*bestemmie copiose mentre sguaina una chainsaw-katana su un fantaquadrigliardo di individui*

Mi consolo con Shinobi che dovrebbe arrivarmi fra pochi giorni. Sigh sob.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Solo 2 parole:che amarezza!!!

Comment

No, non ci sono tutte e no, non c'è nemmeno l'izuna drop. Da notare che l'attivazione delle combo è dettata più dal caso che non da una scelta ragionata.
                pure le combo hanno tolto!! ma cos'avevano in testa...quindi immagino che come armi ci sarà solo la katana....

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  pure le combo hanno tolto!! ma cos'avevano in testa...quindi immagino che come armi ci sarà solo la katana....
                  Beh no, ci saranno tante katane, nel senso che durante il gioco ti verrà tolta una e data un'altra (quindi zero scelte)
                  MrBix

Comment

Beh no, ci saranno tante katane, nel senso che durante il gioco ti verrà tolta una e data un'altra (quindi zero scelte)
                    quindi dovremo scordarci bastone lunare, doppia katana, artigli del drago e tutto il resto...mah

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Una parte di me oggi muore.
                      Quoto, quasi mi viene un colpo, sono quasi straziato da questo scempio
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        quindi dovremo scordarci bastone lunare, doppia katana, artigli del drago e tutto il resto...mah
                        Alcune delle armi che hai citato fanno parte del DLC
                        MrBix

Comment

Ecco ninja gaiden sacrificato sull'altare dei casual gamer e della linearità (spero che venga ricompensato con scarse vendite)

Comment

Alcune delle armi che hai citato fanno parte del DLC
                            che ovviamente sarà a pagamento....

Comment

no, è gratuito
                              MrBix

Comment

no, è gratuito
                                ambè dai, almeno quello...

Comment

Working...
                                X