Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Assassin's Creed III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
    Ma per caso i nemici seguono le orme nella neve come nel primo MGS?
    Si. Se tanto mi dà tanto, vedrai che questa feature potrà essere usata anche in moto "creativo", attirando i nemici verso luoghi appartati dove tendere qualche agguato..
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

posso morire se mi mettono che quando uccido un animale i nemici ci fanno caso e si insospettiscono se lo trovano,oppure come su mgs3 che potevi indebolire i nemici distruggengo i depositi ma forse chiedo troppo

Comment

speriamo che prima di farlo uscire sia testato e stratestato per renderlo esente da bug....visto che ci sono voluti le colleborazioni di 8 studi diversi farebbero 8 figure di merda diverse se uscisse con bug inaccettabili o minimi cosa che sta capitando ultimamente ai giochi AAA
        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
          Comunque mi sa che sono l'unico al mondo a cui comunque non dispiaceva il vecchio combat system. (scusate il doppio post)
          no, non sei l'unico a cui piace il combat sistem..
          è vero che è un po monotono però è sempre spettacolare!

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
            speriamo che prima di farlo uscire sia testato e stratestato per renderlo esente da bug....visto che ci sono voluti le colleborazioni di 8 studi diversi farebbero 8 figure di merda diverse se uscisse con bug inaccettabili o minimi cosa che sta capitando ultimamente ai giochi AAA
            a essere sinceri credo che assassin's creed sia uno di quei pochi giochi che escno con pochi bug o almeno non così gravi da pregiudicare il gioco, almeno io così ho notato rispetto ad altri titoli!

Comment

bello, interessante, ben realizzato, ma per quanto mi piaccia non la trovo una killer app. posso aspettarlo usato e farmi i capitoli che non ho ancora preso intanto. lo apprezzerò, forse tirerò qualche bestemmia dopo aver storto il naso tra arrampicate e combattimenti, ma in ogni caso me lo gusterò. essendo rimasto un po' indietro mi interessa molto avanzare con la storia, ma per me è un titolo molto sopravvalutato per il resto (se penso a come sta gestendo il brand la ubisoft). imho
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

questo fa presagire, unicamente per deduzione dato che non abbiamo conferme, che la longevità del titolo dovrebbe assestarsi su un quantitativo di ore più che mai soddisfacente
                E dopo due ore di gioco apparve la scritta: "trent' anni dopo..."

Comunque, UAO, articolo bellissimo, devo comprarmi assolutamente revelations, perchè questo gioco sembra promettere davvero molto molto bene.. E adesso gli haters non potranno neanche dire che è stato fatto in un anno.. Poverini
                Certo se viene una cagata Ubi ci fa una colossale figura di... ma non credo dai.. Sono fiducioso!!!!

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  E dopo due ore di gioco apparve la scritta: "trent' anni dopo..." ..
                  tu scherzaci ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                    Comunque mi sa che sono l'unico al mondo a cui comunque non dispiaceva il vecchio combat system. (scusate il doppio post)
                    Anche a me è piaciuto, anche se in Revelations era più difficile (in alcuni casi frustrante) e decisamente "scattoso" (l'ho preferito in Brotherhood, più fluido sebbene più facile)

Comment

Eh? Io l'ho trovato più facile man mano che si avanza con i capitoli per il semplice motivo che l'ia rimane sempre uguale ma si aggiungono sempre più armi, contromosse e catene d'uccisione.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

"Sezioni con desmond non pervenute". E per quale motivo sarebbe un difetto??

Comment

"che dopo due capitoli abbastanza piatti il vero Assassin's Creed sta tornando" sinceramente il mio preferito in assoluto è stato brotherhood la Roma antica ha il suo fascino e anche la storia non è male e sinceramente non avrei comunque disprezzato se il terzo capitolo fosse stato con lo stesso gameplay....... in ogni caso si sa se si tratta del capitolo finale o avremo dei seguiti?

Comment

Originariamente Scritto da Hydronde Visualizza Messaggio
                            "Sezioni con desmond non pervenute". E per quale motivo sarebbe un difetto??
                            Dopo anni della saga, ci si aspetterebbe di vedere in azione il protagonista
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Spettacolooooooooooo!!!

Comment

Working...
                              X