Originariamente Scritto da Isokit
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Assassin's Creed III
Collapse
X
-
-
speriamo che prima di farlo uscire sia testato e stratestato per renderlo esente da bug....visto che ci sono voluti le colleborazioni di 8 studi diversi farebbero 8 figure di merda diverse se uscisse con bug inaccettabili o minimi cosa che sta capitando ultimamente ai giochi AAATutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioComunque mi sa che sono l'unico al mondo a cui comunque non dispiaceva il vecchio combat system. (scusate il doppio post)
è vero che è un po monotono però è sempre spettacolare!
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggiosperiamo che prima di farlo uscire sia testato e stratestato per renderlo esente da bug....visto che ci sono voluti le colleborazioni di 8 studi diversi farebbero 8 figure di merda diverse se uscisse con bug inaccettabili o minimi cosa che sta capitando ultimamente ai giochi AAA
Comment
-
bello, interessante, ben realizzato, ma per quanto mi piaccia non la trovo una killer app. posso aspettarlo usato e farmi i capitoli che non ho ancora preso intanto. lo apprezzerò, forse tirerò qualche bestemmia dopo aver storto il naso tra arrampicate e combattimenti, ma in ogni caso me lo gusterò. essendo rimasto un po' indietro mi interessa molto avanzare con la storia, ma per me è un titolo molto sopravvalutato per il resto (se penso a come sta gestendo il brand la ubisoft). imhoocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
questo fa presagire, unicamente per deduzione dato che non abbiamo conferme, che la longevità del titolo dovrebbe assestarsi su un quantitativo di ore più che mai soddisfacente
Comunque, UAO, articolo bellissimo, devo comprarmi assolutamente revelations, perchè questo gioco sembra promettere davvero molto molto bene.. E adesso gli haters non potranno neanche dire che è stato fatto in un anno.. Poverini
Certo se viene una cagata Ubi ci fa una colossale figura di... ma non credo dai.. Sono fiducioso!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioE dopo due ore di gioco apparve la scritta: "trent' anni dopo..." ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioComunque mi sa che sono l'unico al mondo a cui comunque non dispiaceva il vecchio combat system. (scusate il doppio post)
Comment
-
Eh? Io l'ho trovato più facile man mano che si avanza con i capitoli per il semplice motivo che l'ia rimane sempre uguale ma si aggiungono sempre più armi, contromosse e catene d'uccisione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
"che dopo due capitoli abbastanza piatti il vero Assassin's Creed sta tornando" sinceramente il mio preferito in assoluto è stato brotherhood la Roma antica ha il suo fascino e anche la storia non è male e sinceramente non avrei comunque disprezzato se il terzo capitolo fosse stato con lo stesso gameplay....... in ogni caso si sa se si tratta del capitolo finale o avremo dei seguiti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Hydronde Visualizza Messaggio"Sezioni con desmond non pervenute". E per quale motivo sarebbe un difetto??Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment