Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Silent Hill: Downpour

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ottima recensione. mi ha convinto ma non al punto da farlo mio a prezzo pieno. lo recupererò più in la col tempo. mi manca l'atmosfera dei vari silent hill...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #32
      Al di là dei commenti, giudizi e critiche, credo che questo gioco sia da acquistare assolutamente. magari non sarà come i primi che amo.. ma mi ha intrigato. magari non ora.. ma quando scenderà di prezzo.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da BarretCagliari Visualizza Messaggio
        Al di là dei commenti, giudizi e critiche, credo che questo gioco sia da acquistare assolutamente. magari non sarà come i primi che amo.. ma mi ha intrigato. magari non ora.. ma quando scenderà di prezzo.



        concordo pienamente. la magia e l'atmosfera dei SH old style possiamo anche scordarcela. ma comunque ispira lo stesso. come già detto in precedenza e come detto anche date, da prendere assolutamente appena si troverà in negozio a prezzo budget...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #34
          A me sta piacendo, molto di più rispetto all'Homecoming. I Vatra lo hanno indirizzato verso la direzione giusta, nel livello dell'Orfanotrofio St. Mary ho riassaporato l'atmosfera tipica della saga. Purtroppo i nemici sono davvero poco vari, pochissime tipologie e anche abbastanza banali in alcuni casi (come hanno potuto togliere le infermiere zombie con la quinta di reggiseno? xD). I primi due SH sono dei must have, non sono eguagliabili quindi è inutile lamentarsi che Downpour non sia come quelli. Ribadisco che dall'Homecoming a questo per me c'è stato più di un passo in avanti.
          NerdMonday

          Comment


          • #35
            Preso (e ci sto ancora giocando). Grazie Gamesurf.
            Condivido quanto scritto da michele longobardi, sulla giusta direzione in cui lo sta reindirizzando la Vatra (una nuova pietra miliare per SH?).
            Comunque, per chi come me, non ha mai provato gli altri SH, questo è davvero stupendo: un atmosfera ed una storia veramente intriganti e godibilissimi, per non parlare delle scelte morali alle quali, di volta in volta, siamo chiamati a scegliere. E, se qualcuno comprendesse l'importanza del significato dell'atto della scelta per l'essere umano, comprenderebbe quanto impegno e creatività hanno profuso per questo game i ragazzi (e manager) della Vatra games.
            Anche graficamente è godibilissimo.
            Volevo un game con una storia matura in un ambiente "oscuro", e l'ho avuta
            Un consiglio: non giocatelo quando siete connessi, perchè qualche invito di amico e/o messaggio xboxlive, potrebbe occultarvi un sottotitolo importante! e non oso immaginare se lo giocate chiacchierando sul live!! Improponibile!

            Comment

            Working...
            X