Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Resident Evil: Operation Raccoon City

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    per me dovete farvene una ragione:
    http://gamesurf.tiscali.it/news/4200...re-action.html

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio

      si infatti nel mio commento mi riferivo a queste dichiarazioni, e dopo aver letto tutto ciò, quello che era un pensiero è diventata un'idea da portare a termine fino all'ultimo dei miei giorni (sono troppo estremo) ovvero boicottare RE, e per un motivo molto serio, perchè questo per me non è più Resident Evil.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #18
        io preferisco nettamente la pepsi invece, la coca cola è troppo dolce, anche quella senza zucchero!

        cmq per RE:ORC ho visto quasi tutte recensioni un po negative, soprattutto per l'IA, sono ancora indeciso se prenderlo o no perchè come ambientazione mi intrigava abbastanza.
        dal sega mega drive in poi.......

        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          si infatti nel mio commento mi riferivo a queste dichiarazioni, e dopo aver letto tutto ciò, quello che era un pensiero è diventata un'idea da portare a termine fino all'ultimo dei miei giorni (sono troppo estremo) ovvero boicottare RE, e per un motivo molto serio, perchè questo per me non è più Resident Evil.
          Straquoto.... In un mese sono riusciti a distruggere Resident Evil e Silent hill.... Prego per RE6!!

          Comment


          • #20
            quindi posso guadagnare esperienza in tutte le modalita, ok grazie 1000 caro' tatsu, oggi lo vado a comprare insieme a mass effect3, online dovrebbe guadagnare un punto in piu questo res.
            Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da pepsicola90 Visualizza Messaggio
              Straquoto.... In un mese sono riusciti a distruggere Resident Evil e Silent hill.... Prego per RE6!!


              magari avessero iniziato a distruggerli in un mese , il problema e che hanno iniziato a farlo parecchi anni fa. comunque per quanto riguarda SH non parlo, almeno per ora...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #22
                In passato ci furono spin off spazzatura come i Dead aim, visto il risultato di questo non vedo il progetto in modo così maligno, anche se vedo che cercare di legare la trama ha portato un paio di esagerazioni

                Comment


                • #23
                  sto titolo puzzava di ciofeca non appena uscivano le prime immagini sul web.. provato un attimo da fnac qualche giorno fa.. per poco non vomitavo sul televisore XD ma come si fa a frullare 60 carte per un epic fail annunciato?! sta saga è bella che finita anni fa e non credo che col 6 riuscirà a tornare in auge.. dai primi trailer sa troppo di americanata. Capcom potrebbe salvarsi le chiappe facendo un bel paio di porting della serie archivies su ps3 e xbox che sulla wii è davvero tanto ma tanto sprecata. Quelli sono gli unici resident evil "recenti" (in realtà vecchiotti) che comunque hanno poco da invidiare a quelli veri...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    sto titolo puzzava di ciofeca non appena uscivano le prime immagini sul web.. provato un attimo da fnac qualche giorno fa.. per poco non vomitavo sul televisore XD ma come si fa a frullare 60 carte per un epic fail annunciato?! sta saga è bella che finita anni fa e non credo che col 6 riuscirà a tornare in auge.. dai primi trailer sa troppo di americanata. Capcom potrebbe salvarsi le chiappe facendo un bel paio di porting della serie archivies su ps3 e xbox che sulla wii è davvero tanto ma tanto sprecata. Quelli sono gli unici resident evil "recenti" (in realtà vecchiotti) che comunque hanno poco da invidiare a quelli veri...
                    dimenticavo... I M O

                    Comment


                    • #25
                      bene, un'acquisto in meno per quest'anno. A quota 9,99€ ce n'è a sufficienza ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • #26
                        Un giochino giusto per fare contenti i fanatici del multiplayer cooperativo. In ogni caso non è un vero Resident Evil. Da prendere giusto quando arriva a essere venduto meno della metà di quanto costa attualmente.

                        Comment


                        • #27
                          nemmeno RE5 era un vero RE, ma almeno era un Signor videogioco .. spero bene per RE6 ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • #28
                            Quindi io avevo detto che rimaneva sullo scaffale e così sarà..... e dopo le ultime dichiarazioni di Kawata penso che ci rimarra anche RE6...... e quelli dopo.... Addio RE...

                            Comment


                            • #29
                              Prossimamente RE modern warfare 10! XD.....mah! vabè! Opterò invece per silent hill downpour.

                              Comment


                              • #30
                                domandina per il recensore...quanto lost planet 2 c'è dentro questo re???(a me in realtà ad uno primo sguardo sembra che siano cambiate solo le texture, ma forse sono troppo maligno)lo chiedo perchè mi sono divertito moltissimo con un mio amico nella campagna di lp2(anche quella corta e con una trama incomprensibile), soprattutto grazie ai mezzi e ai boss enormi. ora so bene che non ci saranno mech in rerc, ma volevo sapere se gli scontri con i boss (se ci sono) sono emozionanti e se la campagna sia divertente da giocare grazie!

                                Comment

                                Working...
                                X