Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - sine mora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomi ricorda tanto r-type... e mi piace. quasi quasi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioAdoravo R-Type ma se escludiamo lo scorrimento orizzontale, direi che l'aereo è un tributo a Bomber Raid ! Si sa se prima o poi lo vedremo su SEN?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPurtroppo non arriverà. E' esclusiva 360 ed è pubblicato da Microsoft Game Studios!
Comment
-
Mio subito, queste sono le tipologie di giochi che definisco "droghe pesanti"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi fermo a metà quando dite che non è per giocatori casual. sebbene non sia proprio un casual gamer mi spazientisco facilmente dopo qualche minuto a rifare le stesse sequenze di gioco. in ogni caso testerò una demo se è disponibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi fermo a metà quando dite che non è per giocatori casual. sebbene non sia proprio un casual gamer mi spazientisco facilmente dopo qualche minuto a rifare le stesse sequenze di gioco. in ogni caso testerò una demo se è disponibile
Comment
Comment