Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - sine mora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - sine mora

    Lasciate ogni speranza o voi noob!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    mi ricorda tanto r-type... e mi piace. quasi quasi...
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      mi ricorda tanto r-type... e mi piace. quasi quasi...
      Adoravo R-Type ma se escludiamo lo scorrimento orizzontale, direi che l'aereo è un tributo a Bomber Raid ! Si sa se prima o poi lo vedremo su SEN?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Adoravo R-Type ma se escludiamo lo scorrimento orizzontale, direi che l'aereo è un tributo a Bomber Raid ! Si sa se prima o poi lo vedremo su SEN?
        Purtroppo non arriverà. E' esclusiva 360 ed è pubblicato da Microsoft Game Studios!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Purtroppo non arriverà. E' esclusiva 360 ed è pubblicato da Microsoft Game Studios!
          .......brutta notizia! Ho visto il video e mi è piaciuto subito.

          Comment


          • #6
            Mio subito, queste sono le tipologie di giochi che definisco "droghe pesanti"
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • #7
              mi fermo a metà quando dite che non è per giocatori casual. sebbene non sia proprio un casual gamer mi spazientisco facilmente dopo qualche minuto a rifare le stesse sequenze di gioco. in ogni caso testerò una demo se è disponibile

              sigpic

              Comment


              • #8
                peccato per il prezzo, 1200 mp mi sembrano troppi, lo prenderò forse quando costerà di meno visto che gli shoot'em up alla r-type mi piacciono...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  mi fermo a metà quando dite che non è per giocatori casual. sebbene non sia proprio un casual gamer mi spazientisco facilmente dopo qualche minuto a rifare le stesse sequenze di gioco. in ogni caso testerò una demo se è disponibile
                  i titoli arcade di questo calibro richiedono una prontezza di riflessi non indifferente. ricordo un titolo da bar di questo tipo che non ti potevi permettere neanche di battere le ciglia e dopo qualche minuto ti bruciavano gli occhi...
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    mi fermo a metà quando dite che non è per giocatori casual. sebbene non sia proprio un casual gamer mi spazientisco facilmente dopo qualche minuto a rifare le stesse sequenze di gioco. in ogni caso testerò una demo se è disponibile
                    per me invece dipende dai generi, questo tipo di giochi hardcore mi piacciono e accetto la sfida di finirli...mentre per altri tipo demon souls o dark souls non ce la faccio proprio a giocarci...

                    Comment

                    Working...
                    X