Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Witcher 2: Assassins of King
Collapse
X
-
Domani vedrò la videorecensione, comunque concordo per quanto riguarda le textureDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
caspita non so se iniziare direttamente questo o aspettare e recuperare il primo per pc,qualcuno che ha gia giocato ad entrambi mi potrebbe dire quanto si perde a livello di trama non giocando il primo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioOttima recensione e ottima videorensione!
Una cosa Fabio: si scrive Geralt ma si pronuncia Gherald ^^
ma dovete guardare le cose più anni '80! L'effetto dello schermo che si divide quando uccide il nemico con la spadacavolo ci ho lavorato oreeeeee e oreeeeee XD
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiocaspita non so se iniziare direttamente questo o aspettare e recuperare il primo per pc,qualcuno che ha gia giocato ad entrambi mi potrebbe dire quanto si perde a livello di trama non giocando il primo?
Comment
-
Ogni volta che trovo qualcosa di buono c'è nè sempre una.
UNA VOLTA è esclusiva,un'altra volta il primo è uscito su pc,etc,etc!
Maledizione!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiocaspita non so se iniziare direttamente questo o aspettare e recuperare il primo per pc,qualcuno che ha gia giocato ad entrambi mi potrebbe dire quanto si perde a livello di trama non giocando il primo?
Comment
-
Ottima recensione. Peccato davvero per l'effetto tearing, che spero sarà solo un lontano ricordo nella prossima gen. In ogni caso a chi chiede se è necessario giocare il primo capitolo per godersi questo secondo episodio, io dico no. Tuttavia tenete a mente che il primo witcher (enanched edition) è un gdr qualitativamente superiore a questo a livello di giocabilità e varietà imo (immaginate perciò che gioco possa essere), motivo per il quale spero che arrivi anch'esso su console. In caso contrario se volete godervi uno dei migliori gdr di sempre, recuperatelo su pc, quando uscì era un pò pesantuccio, ma ora non dovrebbe dare problemi su configurazioni da nv550ti/amd6770-cpu dual core 2.6ghz, in su.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioOttima recensione. Peccato davvero per l'effetto tearing, che spero sarà solo un lontano ricordo nella prossima gen. In ogni caso a chi chiede se è necessario giocare il primo capitolo per godersi questo secondo episodio, io dico no. Tuttavia tenete a mente che il primo witcher (enanched edition) è un gdr qualitativamente superiore a questo a livello di giocabilità e varietà imo (immaginate perciò che gioco possa essere), motivo per il quale spero che arrivi anch'esso su console. In caso contrario se volete godervi uno dei migliori gdr di sempre, recuperatelo su pc, quando uscì era un pò pesantuccio, ma ora non dovrebbe dare problemi su configurazioni da nv550ti/amd6770-cpu dual core 2.6ghz, in su.giocone
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioOttima recensione. Peccato davvero per l'effetto tearing, che spero sarà solo un lontano ricordo nella prossima gen. In ogni caso a chi chiede se è necessario giocare il primo capitolo per godersi questo secondo episodio, io dico no. Tuttavia tenete a mente che il primo witcher (enanched edition) è un gdr qualitativamente superiore a questo a livello di giocabilità e varietà imo (immaginate perciò che gioco possa essere), motivo per il quale spero che arrivi anch'esso su console. In caso contrario se volete godervi uno dei migliori gdr di sempre, recuperatelo su pc, quando uscì era un pò pesantuccio, ma ora non dovrebbe dare problemi su configurazioni da nv550ti/amd6770-cpu dual core 2.6ghz, in su.
Andate su Zavvi e potete comprare The Witcher: Enhanced Edition a 15€ per pc...ne vale assolutamente la pena.
Anzi se avete un buon pc potete comprare anche The Witcher 2 a 19€...
Comment
Comment