Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Halo 4
Collapse
X
-
Speciale molto bello (e comodo). Però non ho ancora capito bene la struttura di Requiem, è un pianeta avvolto da uno scudo, come scritto nello speciale, o un pianeta sulla superficie interna dello scudo come quello visto in
Spoiler:Halo Wars e alla fine de I fantasmi di Onyx
con una piccola stella al centro (come una sfera di Dyson)?
-
In quanto a grafica ha superato tranquillamente Gears 3 (anche perchè mi sembra che al momento sia l'esclusiva Microsoft con la migliore realizzazione tecnica), per il resto non mi esprimo, ma direi Killer ApplicationDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
sinceramente dentro di me provo un misto di paura e felicità per halo 4: in cuor mio spero possa superare in bellezza gli altri capitoli, e in un certo senso è quasi obbligato a fare così. la soundtrack che è stata linkata a un primo impatto sembrava cessa e invece è molto valida e se saranno tutte su questo tono penso che per il comparto audio, doppiaggio a parte, non ci saranno problemi. una preoccupazione deriva dal fatto che ho letto "uso massiccio delle cinematiche": cioè, non vorranno farmi un cod al posto di halo per quanto riguarda questo lavoro? se devono mettere tanti filmati che allungassero la longevità del gioco non diminuendo la parte sparereccia dello stesso! per il resto, basta aspettare, e a me non piace aspettare D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosinceramente dentro di me provo un misto di paura e felicità per halo 4: in cuor mio spero possa superare in bellezza gli altri capitoli, e in un certo senso è quasi obbligato a fare così. la soundtrack che è stata linkata a un primo impatto sembrava cessa e invece è molto valida e se saranno tutte su questo tono penso che per il comparto audio, doppiaggio a parte, non ci saranno problemi. una preoccupazione deriva dal fatto che ho letto "uso massiccio delle cinematiche": cioè, non vorranno farmi un cod al posto di halo per quanto riguarda questo lavoro? se devono mettere tanti filmati che allungassero la longevità del gioco non diminuendo la parte sparereccia dello stesso! per il resto, basta aspettare, e a me non piace aspettare D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa quando mai cod ha avuto dei filmati
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioriferimenti ai libri??? finalmente!! mi basta questo per sapere che lo spessore della trama sarà dovuto a qualcosa di spesso a sua volta e non a cazzatelle :-)
Comment
Comment