Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Halo 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Xbox 360 - Halo 4

    Combat R-Evolved

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Speciale molto bello (e comodo). Però non ho ancora capito bene la struttura di Requiem, è un pianeta avvolto da uno scudo, come scritto nello speciale, o un pianeta sulla superficie interna dello scudo come quello visto in
    Spoiler:
    Halo Wars e alla fine de I fantasmi di Onyx

    con una piccola stella al centro (come una sfera di Dyson)?

    Comment


    • #3
      In quanto a grafica ha superato tranquillamente Gears 3 (anche perchè mi sembra che al momento sia l'esclusiva Microsoft con la migliore realizzazione tecnica), per il resto non mi esprimo, ma direi Killer Application
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #4
        sinceramente dentro di me provo un misto di paura e felicità per halo 4: in cuor mio spero possa superare in bellezza gli altri capitoli, e in un certo senso è quasi obbligato a fare così. la soundtrack che è stata linkata a un primo impatto sembrava cessa e invece è molto valida e se saranno tutte su questo tono penso che per il comparto audio, doppiaggio a parte, non ci saranno problemi. una preoccupazione deriva dal fatto che ho letto "uso massiccio delle cinematiche": cioè, non vorranno farmi un cod al posto di halo per quanto riguarda questo lavoro? se devono mettere tanti filmati che allungassero la longevità del gioco non diminuendo la parte sparereccia dello stesso! per il resto, basta aspettare, e a me non piace aspettare D:

        sigpic

        Comment


        • #5
          voglio un video gameplay, comunque gia questo mi frena la voglia di un po
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            sinceramente dentro di me provo un misto di paura e felicità per halo 4: in cuor mio spero possa superare in bellezza gli altri capitoli, e in un certo senso è quasi obbligato a fare così. la soundtrack che è stata linkata a un primo impatto sembrava cessa e invece è molto valida e se saranno tutte su questo tono penso che per il comparto audio, doppiaggio a parte, non ci saranno problemi. una preoccupazione deriva dal fatto che ho letto "uso massiccio delle cinematiche": cioè, non vorranno farmi un cod al posto di halo per quanto riguarda questo lavoro? se devono mettere tanti filmati che allungassero la longevità del gioco non diminuendo la parte sparereccia dello stesso! per il resto, basta aspettare, e a me non piace aspettare D:
            Ma quando mai cod ha avuto dei filmati

            Comment


            • #7
              hype alle stelle, speriamo il livello di sfida resti tale e non venga smorzato come in ninja gaiden 3, per il resto sembra tutto perfetto e le Spartan Ops gratuite me gustano...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Ma quando mai cod ha avuto dei filmati
                in effetti dopo aver scritto quella frase ci ho pensato pure io "ma che cazzo ho scritto? sono scene scriptate, non filmati! vabbè, ma capiranno che cosa intendo" e così ho lasciato. troppo peso-culo per cancellare

                sigpic

                Comment


                • #9
                  sono talmente fanboy della saga del grande capo che non riesco a non aver fiducia su questo numero 4.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    riferimenti ai libri??? finalmente!! mi basta questo per sapere che lo spessore della trama sarà dovuto a qualcosa di spesso a sua volta e non a cazzatelle :-)
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                      riferimenti ai libri??? finalmente!! mi basta questo per sapere che lo spessore della trama sarà dovuto a qualcosa di spesso a sua volta e non a cazzatelle :-)
                      Meno male! Terrò d'occhio questo Halo quindi, ma per la verità il game di Halo non mi ha mai affascinato. Ma perchè??? Tutti ne vanno matti! Perchè a me non piace? Eppure mi piace Gears!... mah!

                      Comment

                      Working...
                      X