Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PC - Borderlands 2
Collapse
X
-
"ognuno con le proprie peculiarità biologiche e tecnologiche (citazione da...?). "
Star Trek TNG ovviamente.. (non ho resistito)
Comunque ho amato il primo Borderlands, e non trovo nulla in queste anteprime del secondo che possa farmici rinunciare.
Comment
-
Godooooooooo!
Datemi un fucile, un claptrap ed il Dr Zed (anche Ned va benissimo) e gioco un altro paio d'anni...
Spero che attenuino di molto la sensazione di "solitudine" che ogni tanto pigliava nel primo...difetto trascurabile rispetto a quanto ed a come mi ci sono divertito però
P.S. Mi mancherà la risata satanica di Mordecai dopo un headshot...Aaaah, che momenti!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioGodooooooooo! Datemi un fucile, un claptrap ed il Dr Zed (anche Ned va benissimo) e gioco un altro paio d'anni... Spero che attenuino di molto la sensazione di "solitudine" che ogni tanto pigliava nel primo...difetto trascurabile rispetto a quanto ed a come mi ci sono divertito però P.S. Mi mancherà la risata satanica di Mordecai dopo un headshot...Aaaah, che momenti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioLa sensazione di solitudine era il proprio la chicca del gioco
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioLa sensazione di solitudine era il proprio la chicca del gioco
La vita nel pianeta sembrava strettamente legata al mio passaggio...sembrava poco vivo...senza lotte intestine o avvenimenti naturali.
Ma, ripeto, difetto - per me almeno - su cui sono passato sopra senza problemi...così come al respawn cui si riferiva il Lord
Il "viaggio" in solitario lo faccio sempre...anche nei giochi in cui ho la possibilità di portarmi in giro scagnozzi (tipo i Fallout o Skyrim)sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioMi sono espresso male per sintetizzare...mi riferivo al fatto che addirittura personaggi che affidavano missioni non si muovevano nè parlvano...ed in generale alla sensazione che nel resto di Pandora non succedesse molto. La vita nel pianeta sembrava strettamente legata al mio passaggio...sembrava poco vivo...senza lotte intestine o avvenimenti naturali. Ma, ripeto, difetto - per me almeno - su cui sono passato sopra senza problemi...così come al respawn cui si riferiva il Lord Il "viaggio" in solitario lo faccio sempre...anche nei giochi in cui ho la possibilità di portarmi in giro scagnozzi (tipo i Fallout o Skyrim)
Comment
-
Chi ha fecebook si vada a leggere "BENE" come hanno annunciato l'anteprima di Borderlnds mi sono pisciato dalle risate non ci sarebbero riusciti se l'avessero fatto a posta!!![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment