Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PC - Borderlands 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PC - Borderlands 2

Ain't No Rest For The Wicked...parte 2!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

e mettete almeno la copertina PC, animali, insomma, per uno che ci capita un po' di rispetto no ? ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

"ognuno con le proprie peculiarità biologiche e tecnologiche (citazione da...?). "
      Star Trek TNG ovviamente.. (non ho resistito)
      Comunque ho amato il primo Borderlands, e non trovo nulla in queste anteprime del secondo che possa farmici rinunciare.

Comment

Sixaxis in carica (quello di riserva) e Theatre ai massimi storici.....era tempo che non ero così ansioso per l'uscita di un gioco!

Comment

l'unica cosa che devono cambiare e' il modo di acquisire le abilita', al livello 35-36 finivi il gioco e ne avevi pochissime, alcune erano inutili, comunque mio di sicuro il primo ancora ci gioco..

Comment

Godooooooooo!

Datemi un fucile, un claptrap ed il Dr Zed (anche Ned va benissimo) e gioco un altro paio d'anni...

Spero che attenuino di molto la sensazione di "solitudine" che ogni tanto pigliava nel primo...difetto trascurabile rispetto a quanto ed a come mi ci sono divertito però

P.S. Mi mancherà la risata satanica di Mordecai dopo un headshot...Aaaah, che momenti!
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Godooooooooo! Datemi un fucile, un claptrap ed il Dr Zed (anche Ned va benissimo) e gioco un altro paio d'anni... Spero che attenuino di molto la sensazione di "solitudine" che ogni tanto pigliava nel primo...difetto trascurabile rispetto a quanto ed a come mi ci sono divertito però P.S. Mi mancherà la risata satanica di Mordecai dopo un headshot...Aaaah, che momenti!
              La sensazione di solitudine era il proprio la chicca del gioco

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Quotone

Comment

Magari un respawn avversario meno marcato potrebbe essere gradito...
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                    Mi sono espresso male per sintetizzare...mi riferivo al fatto che addirittura personaggi che affidavano missioni non si muovevano nè parlvano...ed in generale alla sensazione che nel resto di Pandora non succedesse molto.
                    La vita nel pianeta sembrava strettamente legata al mio passaggio...sembrava poco vivo...senza lotte intestine o avvenimenti naturali.

Ma, ripeto, difetto - per me almeno - su cui sono passato sopra senza problemi...così come al respawn cui si riferiva il Lord

Il "viaggio" in solitario lo faccio sempre...anche nei giochi in cui ho la possibilità di portarmi in giro scagnozzi (tipo i Fallout o Skyrim)
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

mi si illumina la giornata!!!!
                      il primo l'ho comprato dal psn in versione completa a 14 euri solo perchè non sapevo che altro prendere....MA COSA MI SONO TROVATO TRA LE MANI!!!

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        Mi sono espresso male per sintetizzare...mi riferivo al fatto che addirittura personaggi che affidavano missioni non si muovevano nè parlvano...ed in generale alla sensazione che nel resto di Pandora non succedesse molto. La vita nel pianeta sembrava strettamente legata al mio passaggio...sembrava poco vivo...senza lotte intestine o avvenimenti naturali. Ma, ripeto, difetto - per me almeno - su cui sono passato sopra senza problemi...così come al respawn cui si riferiva il Lord Il "viaggio" in solitario lo faccio sempre...anche nei giochi in cui ho la possibilità di portarmi in giro scagnozzi (tipo i Fallout o Skyrim)
                        Se mi ci fai pensare, quello che dici è vero; sembra che tutta Pandora sia in attesa di avere un incontro con noi (spiacevole per giunta ) ma penso che sia stato un bene non aver inserito guerre tra varie fazioni oppure una sorta di "vita propria". Dico ciò perchè a mio avviso si sarebbe ottenuto l'esatto opposto, ovvero sentirsi parte di un mondo che comunque vada, gira da se e non di essere l'ago della bilancia, colui che può cambiare gli eventi semplicemente accettando o rifiutando una missione. Senza raccontare nulla a chi non ha avuto la possibilità di giocarlo, ricordi il finale (geniale)? Ecco, spero che in questo secondo capitolo, si inventino qualcosa di simile......per quanto riguarda il respawn.....si, Lord ha ragione, se si trovasse qualche soluzioncina estetica migliore non sarebbe poi male anche se a dire il vero non mi ha pesato poi molto .

Comment

Mi sono divertito come un matto col primo capitolo e non vedo l'ora di tornare su Pandora!

Comment

Chi ha fecebook si vada a leggere "BENE" come hanno annunciato l'anteprima di Borderlnds mi sono pisciato dalle risate non ci sarebbero riusciti se l'avessero fatto a posta!!!
                            [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Spettacolare.
                              Sta storia del respawn a me fa venire su i nervi già dall'epoca di Far Cry 2.
                              Ma Maya è un biotica

Comment

Working...
                              X