Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Silent Hill HD collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Silent Hill HD collection

Nebbia e tensione in alta definizione!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Non introdurre il primo capitolo è stato il più grosso errore che potessero fare..! Un vero peccato, anche perchè il porting poteva essere meglio realizzato (IMHO)

Comunque Silent Hill resta sempre Silent Hill =) Bello all'inverosimile!

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
      Non introdurre il primo capitolo è stato il più grosso errore che potessero fare..! Un vero peccato, anche perchè il porting poteva essere meglio realizzato (IMHO) Comunque Silent Hill resta sempre Silent Hill =) Bello all'inverosimile!
      Il primo lo trovi sullo store a poco prezzo. Poi i giochi ps1 non li inseriscono mai nelle collection HD. Più che altro non capisco l'esclusione del 4, capitolo che poteva benissimo ricevere un upscaling su ps3.

Comment

Non si discute sul valore dei due giochi, specie SH2. Da grande fan di SH, ho preso la collection (per xbox360) per rigiocarli, dal momento che la mia vecchia ps2 è defunta da anni.
        Ma mi spiegate dove avete visto l'alta definizione? Forse il peggior upscaling di tutte le riedizioni in HD. Specie SH2 fa letteralmente pena, se non fosse per il nuovo doppiaggio davvero molto buono, sembrerebbe di giocare alla versione povera per ps2. Ma dai, rendeva molto meglio su tv a tubo catodico.
        Molto ma molto meglio l'upscaling per DMC ( che ho comprato) e quello di RE4 (che non possiedo ma l'ho visto); titoli il cui HD avete aspramente criticato.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Il primo lo trovi sullo store a poco prezzo. Poi i giochi ps1 non li inseriscono mai nelle collection HD. Più che altro non capisco l'esclusione del 4, capitolo che poteva benissimo ricevere un upscaling su ps3.
          Si infatti....inserire il primo capitolo sarebbe significato rifarlo praticamente daccapo. Una operazione impensabile per una semplice collection. Me lo sarei aspettato invece per il decennale di qualche anno fa...Si in effetti anche il 4 (che si ricollega al 2) avrebbe potuto trovare spazio.

Ah, fuori dai denti, indegno far pagare 50€ una collection di due titoli.

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
          Non si discute sul valore dei due giochi, specie SH2. Da grande fan di SH, ho preso la collection (per xbox360) per rigiocarli, dal momento che la mia vecchia ps2 è defunta da anni. Ma mi spiegate dove avete visto l'alta definizione? Forse il peggior upscaling di tutte le riedizioni in HD. Specie SH2 fa letteralmente pena, se non fosse per il nuovo doppiaggio davvero molto buono, sembrerebbe di giocare alla versione povera per ps2. Ma dai, rendeva molto meglio su tv a tubo catodico. Molto ma molto meglio l'upscaling per DMC ( che ho comprato) e quello di RE4 (che non possiedo ma l'ho visto); titoli il cui HD avete aspramente criticato.
          Vado nella direzione opposta. Graficamente Sh2 non mi è dispiaciuto (pur con tutti i suoi limiti eh), mentre il doppiaggio, boh, non mi ha dato molto di più rispetto all'originale soprattutto in termini emotivi. Vabbè, alla fine conta il gioco, che è sempre incredibile.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Konami:"Il 4 lo abbiamo escluso perché è il capitolo peggiore della saga."
            Lo avevano detto tempo fa giustificando l'assenza del quarto capitolo sulla Collection.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              Konami:"Il 4 lo abbiamo escluso perché è il capitolo peggiore della saga."
              Lo avevano detto tempo fa giustificando l'assenza del quarto capitolo sulla Collection.
              tradotto: "il 4 lo abbiamo escluso per vendervelo nella prossima collector insieme a Silent Hill Origins"

Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Stesso pensiero, visto che poi di SH da mettercene ancora ce ne sono non pochi, mi sa che almeno altri 2 volumi ci scappano

Comment

Devo ancora provarla, è ancora lì ferma sullo scaffale in attesa di riportarmi indietro di quasi 10 anni.

Diciamo che non giustifico il prezzo di 50 euro nuova (beh a me è costata materialmente moooolti meno) e l'esclusione del quarto capitolo.

Più che altro per quanto riguarda il primo avrebbero potuto inserire un voucher per scaricarlo dal PSN (che poi questo mese è gratis col plus) ma ciò sarebbe andato a sfavore degli utenti 360.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Devo ancora provarla, è ancora lì ferma sullo scaffale in attesa di riportarmi indietro di quasi 10 anni.

Diciamo che non giustifico il prezzo di 50 euro nuova (beh a me è costata materialmente moooolti meno) e l'esclusione del quarto capitolo.

Più che altro per quanto riguarda il primo avrebbero potuto inserire un voucher per scaricarlo dal PSN (che poi questo mese è gratis col plus) ma ciò sarebbe andato a sfavore degli utenti 360.
                    argh... tra l'altro l'edizione PS3 era da evitare
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      argh... tra l'altro l'edizione PS3 era da evitare
                      L'avrei preso per 360 volentieri se non fosse che l'ho trovato solo usato in versione PS3..
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Non ho capito... è in DD, oppure bisogna andare al negozio?
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Scatolato, contiene 2 giochi al prezzo di 50 euro

Comment

Conveniente
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Scatolato, contiene 2 giochi al prezzo di 50 euro
                              Grazie
                              Un gran peccato, se fosse costato 25 euro magari ci avrei fatto un pensierino, vabbe aspetterò qualche offerta, oppure un calo di prezzo, anche perchè l'unico silent hill che o giocato (il quarto) mi era assai piaciuto... vedremo....
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                              X