Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Silent Hill HD collection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioNon introdurre il primo capitolo è stato il più grosso errore che potessero fare..! Un vero peccato, anche perchè il porting poteva essere meglio realizzato (IMHO) Comunque Silent Hill resta sempre Silent Hill =) Bello all'inverosimile!
Comment
-
Non si discute sul valore dei due giochi, specie SH2. Da grande fan di SH, ho preso la collection (per xbox360) per rigiocarli, dal momento che la mia vecchia ps2 è defunta da anni.
Ma mi spiegate dove avete visto l'alta definizione? Forse il peggior upscaling di tutte le riedizioni in HD. Specie SH2 fa letteralmente pena, se non fosse per il nuovo doppiaggio davvero molto buono, sembrerebbe di giocare alla versione povera per ps2. Ma dai, rendeva molto meglio su tv a tubo catodico.
Molto ma molto meglio l'upscaling per DMC ( che ho comprato) e quello di RE4 (che non possiedo ma l'ho visto); titoli il cui HD avete aspramente criticato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIl primo lo trovi sullo store a poco prezzo. Poi i giochi ps1 non li inseriscono mai nelle collection HD. Più che altro non capisco l'esclusione del 4, capitolo che poteva benissimo ricevere un upscaling su ps3.
Ah, fuori dai denti, indegno far pagare 50€ una collection di due titoli.
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioNon si discute sul valore dei due giochi, specie SH2. Da grande fan di SH, ho preso la collection (per xbox360) per rigiocarli, dal momento che la mia vecchia ps2 è defunta da anni. Ma mi spiegate dove avete visto l'alta definizione? Forse il peggior upscaling di tutte le riedizioni in HD. Specie SH2 fa letteralmente pena, se non fosse per il nuovo doppiaggio davvero molto buono, sembrerebbe di giocare alla versione povera per ps2. Ma dai, rendeva molto meglio su tv a tubo catodico. Molto ma molto meglio l'upscaling per DMC ( che ho comprato) e quello di RE4 (che non possiedo ma l'ho visto); titoli il cui HD avete aspramente criticato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIl primo lo trovi sullo store a poco prezzo. Poi i giochi ps1 non li inseriscono mai nelle collection HD. Più che altro non capisco l'esclusione del 4, capitolo che poteva benissimo ricevere un upscaling su ps3.
Lo avevano detto tempo fa giustificando l'assenza del quarto capitolo sulla Collection.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioKonami:"Il 4 lo abbiamo escluso perché è il capitolo peggiore della saga."
Lo avevano detto tempo fa giustificando l'assenza del quarto capitolo sulla Collection.
Comment
-
Devo ancora provarla, è ancora lì ferma sullo scaffale in attesa di riportarmi indietro di quasi 10 anni.
Diciamo che non giustifico il prezzo di 50 euro nuova (beh a me è costata materialmente moooolti meno) e l'esclusione del quarto capitolo.
Più che altro per quanto riguarda il primo avrebbero potuto inserire un voucher per scaricarlo dal PSN (che poi questo mese è gratis col plus) ma ciò sarebbe andato a sfavore degli utenti 360."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioDevo ancora provarla, è ancora lì ferma sullo scaffale in attesa di riportarmi indietro di quasi 10 anni.
Diciamo che non giustifico il prezzo di 50 euro nuova (beh a me è costata materialmente moooolti meno) e l'esclusione del quarto capitolo.
Più che altro per quanto riguarda il primo avrebbero potuto inserire un voucher per scaricarlo dal PSN (che poi questo mese è gratis col plus) ma ciò sarebbe andato a sfavore degli utenti 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioargh... tra l'altro l'edizione PS3 era da evitare"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioScatolato, contiene 2 giochi al prezzo di 50 euro
Un gran peccato, se fosse costato 25 euro magari ci avrei fatto un pensierino, vabbe aspetterò qualche offerta, oppure un calo di prezzo, anche perchè l'unico silent hill che o giocato (il quarto) mi era assai piaciuto... vedremo....
Comment
Comment