Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
devo dire che a me questo titolo non mi dispiace affatto proprio perchè ci sono molti settaggi nelle armi.terrò in considerazione questo G.R. come valida alternativa a battlefield
ma tutta la preparazione ,vedi gunsmith, gadget e accessori non e' che alla fine stufano, cioe' 3 ore per prepararsi poi ti scordi qualcosa e devi rifare tutto
Il fatto che sia complesso mi fa tirare un sospiro di sollievo, sperando che il resto del gameplay non sia stato trasformato nel solito fps caciarone e che i cosiddetti 'gadget' non facilitino troppo la vita al giocatore.
No Marco, non sei tu che invecchi. E' proprio il gioco che ti getta subito in un multiplayer con un HUD spesso ingombrante, un bel pò di gadgets la cui utilità è tutt'ora dubbia e armi a volontà da assemblare. Secondo me è un gioco le cui meccaniche hanno bisogno di tempo per essere assimilate, molto più di un qualsiasi sparatutto. E credo che alla lunga sia anche un gioco che premia la collaborazione; se gli sviluppatori riusciranno a equilibrare bene ogni arma (e questo è un grande SE), difficilmente assisteremo a scene alla CoD dove uno solo sbaraglia la squadra alleata.
Ho provato anch'io la beta e, sebbene la prima impressione non sia stata positiva, mi accorgo che questo gioco potrebbe essere tra i migliori in circolazione se venisse lavorato per bene.
Ma non dovrebbe supportare anche il Kinect? Se sì, potrebbe essere il mio prima acquisto serio per questa periferica.
Si lo supporta, ma pensiero personale, secondò mè è una spreco con il kinect....visto che le stesse operazioni possono essere fatte con il classico pad.
Si lo supporta, ma pensiero personale, secondò mè è una spreco con il kinect....visto che le stesse operazioni possono essere fatte con il classico pad.
Va beh è un discorso che, per adesso, può valere per ogni gioco uscito, mi pare.
Comment