Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Ghost Recon: Future Soldier

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preview PS3 - Ghost Recon: Future Soldier

Il soldato del futuro ultratecnologico. Forse addirittura troppo...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

devo dire che a me questo titolo non mi dispiace affatto proprio perchè ci sono molti settaggi nelle armi.terrò in considerazione questo G.R. come valida alternativa a battlefield

Comment

ma tutta la preparazione ,vedi gunsmith, gadget e accessori non e' che alla fine stufano, cioe' 3 ore per prepararsi poi ti scordi qualcosa e devi rifare tutto

Comment

La citazione dell'olio Cuore mi ha fatto sbellicare...! Cmq promette bene, anche se in effetti forse c'è fin troppa carne al fuoco...

Comment

Il fatto che sia complesso mi fa tirare un sospiro di sollievo, sperando che il resto del gameplay non sia stato trasformato nel solito fps caciarone e che i cosiddetti 'gadget' non facilitino troppo la vita al giocatore.

Comment

No Marco, non sei tu che invecchi. E' proprio il gioco che ti getta subito in un multiplayer con un HUD spesso ingombrante, un bel pò di gadgets la cui utilità è tutt'ora dubbia e armi a volontà da assemblare. Secondo me è un gioco le cui meccaniche hanno bisogno di tempo per essere assimilate, molto più di un qualsiasi sparatutto. E credo che alla lunga sia anche un gioco che premia la collaborazione; se gli sviluppatori riusciranno a equilibrare bene ogni arma (e questo è un grande SE), difficilmente assisteremo a scene alla CoD dove uno solo sbaraglia la squadra alleata.
            Ho provato anch'io la beta e, sebbene la prima impressione non sia stata positiva, mi accorgo che questo gioco potrebbe essere tra i migliori in circolazione se venisse lavorato per bene.

Comment

Sembra un gioco molto, ma molto interessante....
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Ma non dovrebbe supportare anche il Kinect?
                Se sì, potrebbe essere il mio prima acquisto serio per questa periferica.

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                  Ma non dovrebbe supportare anche il Kinect? Se sì, potrebbe essere il mio prima acquisto serio per questa periferica.
                  Si lo supporta, ma pensiero personale, secondò mè è una spreco con il kinect....visto che le stesse operazioni possono essere fatte con il classico pad.

Comment

Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza Messaggio
                    Si lo supporta, ma pensiero personale, secondò mè è una spreco con il kinect....visto che le stesse operazioni possono essere fatte con il classico pad.
                    Va beh è un discorso che, per adesso, può valere per ogni gioco uscito, mi pare.

Comment

ogni volta che penso a questo gioco mi si smuove qualcosa nelle parti basse XD

Comment

Working...
                      X