Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Sniper Elite V2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
    qui s gli unici a dargli 9 a questo gioco
    Io ho provato la demo molte volte a tutte le difficoltà.
    Devo dire che il gioco merita il 9 al 100%.
    Ho visto anche recensioni di altri siti e gli hanno dato 8,e penso che per un titolo del genere sia poco.
    L'unico mio consiglio è quello di non giocarlo a difficoltà facile perchè il gioco in questo modo perde moltissimo!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Io ho provato la demo molte volte a tutte le difficoltà.
      Devo dire che il gioco merita il 9 al 100%.
      Ho visto anche recensioni di altri siti e gli hanno dato 8,e penso che per un titolo del genere sia poco.
      L'unico mio consiglio è quello di non giocarlo a difficoltà facile perchè il gioco in questo modo perde moltissimo!
      Una demo non basta per sapere se un gioco è da 9 o meno
      mastro_lindo

      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

      Comment


      • #18
        Beh ascusa, tu hai parlato del gioco partendo esclusivamente dal presupposto che il gioco altrove aveva ben altri voti, senza fare alcuna menzione sulla tua opinione al riguardo. Tra l'altro non mi interessa nemmeno convincerti di qualcosa che non pensi, quanto piuttosto precisare che questo voto è frutto di una NOSTRA valutazione non di una media calcolata al centesimo in base a quello che dicono altre testate e di cui francamente ci interessa poco.


        e continuate a dire cio' che ho detto io...( dico continuate, perche' vedo che ora ho mosso tre persone di voi a rispondermi ....eh.eh..)

        dicevo....stai ripetendo cio' che ho detto io all' inizio.

        solo qui e' stato dato 9. PUNTO. altre polemiche non le capisco. e' ovvio che e' la VOSTRA recensione. e chi ve la tocca?
        se per voi questo gioco e' da 9, va bene... non mi metto nemmeno qui a dire che se 18000 testate dicono che e' da 8 o poco meno e SOLO voi dite che e' da 9, c'e' qualcosa che non va, perche' mi rispondete che voi ragionate con la vostra testa. va bene, dico io.

        per me, a livello imparziale non lo e', poi se a qualcuno di voi e' piaciuto e vuole dargli 9, va bene. per me 9 e' un votone molto alto..non dico che ' brutto, anzi...ha delle belle idee da 9, ma sommando sulla bilancia una i.a a volte non troppo brillante, una durata non troppo alta, e in certi punti una certa linearita', per me questo lo abbassa a 8.

        Comment


        • #19
          In effetti nemmeno io concordo per il 9, e francamente preferisco il primo, decisamente più strategico e difficoltoso, mi ha un pò stufato questa moda di fare i giochi con difficoltà alla portata di tutti, L'ho finito a difficile ma le soddisfazioni sono molte poche, si è limitata anche la libertà di movimento, e una cosa che non "abbozzo", è l'abbondanza dei checkpont.
          Per me ci stava meglio un 8, ovviamente questo è un mio parere. Massimo rispetto all'autore della recensione.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da pepsicola90 Visualizza Messaggio
            In effetti nemmeno io concordo per il 9, e francamente preferisco il primo, decisamente più strategico e difficoltoso, mi ha un pò stufato questa moda di fare i giochi con difficoltà alla portata di tutti, L'ho finito a difficile ma le soddisfazioni sono molte poche, si è limitata anche la libertà di movimento, e una cosa che non "abbozzo", è l'abbondanza dei checkpont.
            Per me ci stava meglio un 8, ovviamente questo è un mio parere. Massimo rispetto all'autore della recensione.
            come cavolo avete fatto a finire un gioco che è in uscita tra due giorni? O_o
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #21
              dalla demo posso dire che il voto alla giocabilità ci sta tutto, grafica a parte che trovo brutta brutta, animazioni incluse... il resto è una vera droga.
              .sigpic.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                Beh ascusa, tu hai parlato del gioco partendo esclusivamente dal presupposto che il gioco altrove aveva ben altri voti, senza fare alcuna menzione sulla tua opinione al riguardo. Tra l'altro non mi interessa nemmeno convincerti di qualcosa che non pensi, quanto piuttosto precisare che questo voto è frutto di una NOSTRA valutazione non di una media calcolata al centesimo in base a quello che dicono altre testate e di cui francamente ci interessa poco. e continuate a dire cio' che ho detto io...( dico continuate, perche' vedo che ora ho mosso tre persone di voi a rispondermi ....eh.eh..) dicevo....stai ripetendo cio' che ho detto io all' inizio. solo qui e' stato dato 9. PUNTO. altre polemiche non le capisco. e' ovvio che e' la VOSTRA recensione. e chi ve la tocca? se per voi questo gioco e' da 9, va bene... non mi metto nemmeno qui a dire che se 18000 testate dicono che e' da 8 o poco meno e SOLO voi dite che e' da 9, c'e' qualcosa che non va, perche' mi rispondete che voi ragionate con la vostra testa. va bene, dico io. per me, a livello imparziale non lo e', poi se a qualcuno di voi e' piaciuto e vuole dargli 9, va bene. per me 9 e' un votone molto alto..non dico che ' brutto, anzi...ha delle belle idee da 9, ma sommando sulla bilancia una i.a a volte non troppo brillante, una durata non troppo alta, e in certi punti una certa linearita', per me questo lo abbassa a 8.
                Ok, il gioco per te è da 8 cosi' come per altre 18000 testate, ma non vedo il motivo di ritenere che ci sia "qualcosa che non va" solo perchè questa recensione ha un voto più alto rispetto alle altre. Detto questo, noterai che il recensore ha motivato il suo voto con un articolo di 2 pagine e una lista di pro e di contro, valutando in decimi anche i singoli aspetti del gioco (gameplay, grafica ecc...). Non sei d'accordo? Benissimo, scrivi una tua recensione (cliccando su "recensione in un minuto") dando un voto al gioco ed esprimendo il tuo parere (cosa che hai già fatto parzialmente qui). Ognuno ha le proprie idee e le proprie valutazioni, ma per il vivere comune è poco consigliabile cercare di screditare le opinioni degli altri per valere le proprie. Se poi vuoi andare in giro a dire che tu hai ragione e il resto del mondo ha torto a parte quelli che non sono d'accordo con te, credo tu abbia sbagliato forum. Non sono sbagliate le tue idee, ma è sbagliato il modo in cui le poni.
                Tornando IT: Questo gioco mi affascina non poco, il cecchinaggio mi diverte tantissimo nei videogiochi, peccato che con l'arrivo dell CE di Diablo non posso prenderlo XD Aspetterò un calo

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  come cavolo avete fatto a finire un gioco che è in uscita tra due giorni? O_o
                  probabilmente non mi conosci, ma l'ho spiegato nei commenti della recensione si Silent Hill Downpour,oltre a una Xbox Pal, ne ho anche una americana, in modo da poter leggere i giochi Americani, visto che i DVD hanno un codice diverso da quelli italiani, ed i giochi che attendo con più ansia li compro direttamente da Ebay, e cosa strana molti hanno anche i sottotitoli italiani.
                  Svelato il mistero, non sò se anche gli altri fanno come me, ma io sono un fissato XD

                  Comment


                  • #24
                    è un capolavoro assoluto per i cecchini come me!!!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      come cavolo avete fatto a finire un gioco che è in uscita tra due giorni? O_o
                      Fenomeni, Fabio. Fenomeni.

                      Al di là di questo, avendo comunque provato anche io il gioco, non posso che fare i complimenti a 505/Rebellion per la realizzazione e a Marco per la recensione (dubito che ci sia qualcuno più esperto di lui in merito ai temi militari, da queste parti).

                      Mi stupisco però quando sento parlare di linearità. Chiedo: ma per linearità cosa intendi? Linearità nella trama, o nel gameplay? Perchè difficilmente ho visto titoli che danno al giocatore tali e tanti strumenti da poter decidere da sè il tipo di approccio al gioco. Aggressivo, stealth... a te scegliere la giusta misura perchè hai veramente in mano tutti gli strumenti per poterlo fare. E' un gioco molto creativo da questo punto di vista.

                      Per carità, non voglio giustificare il mezzo punto in più o in meno eh, ma voglio unirmi a Marco nel dire che questo è un giocone che ha forse l'unico demerito (ed è forse per questo che attira poco l'occhio più incline a farsi attirare dalla grafica) di non presentarsi con un aspetto all'altezza, ma questo non ne intacca la bellezza.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #26
                        cercherò di interpretare il pensiero di Marco:
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          cercherò di interpretare il pensiero di Marco:
                          Spoiler:
                          Ahahahahaahh geniale!

                          Comment


                          • #28
                            Io lo compro...sicuro
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                            Comment


                            • #29
                              Poco da aggiungere.
                              Solo che ritengo di aver espresso il voto con giudizio. Premiando un gioco di sostanza in un mercato dove spesso ce n'è poca, A partire da una trama possibile (molti storici parlano delle operazioni dell'OSS per accaparrarsi gli scienziati missilisti tedeschi nelle ultime fasi di guerra, giungendo probabilmente all'eliminazione di quelli che erano sul punto di passare al nemico del futuro prossimo, l'URSS), fino ad una ricostruzione della balistica terminale che fa decisamente pelo e contropelo a quella di Ghost Warrior. Senza lasciare fuori i neofiti, che qui possono avvicinarsi al gioco in modalità Facile e poi essere invogliati a crescere nell'abilità, un po' alla volta, senza ritrovarsi di fronte un gioco riservato ad un elite di veri tiratori scelti. Sulla linearità qualcuno ha già parlato. Ce n'è poca, essendo possibile una molteplicità di approcci, vista la dotazione di mine, cariche esplosive e altro che permettono di gestire imboscate e agguati con ampia libertà. Così come la durata. Una singola missione giocata da veterani può impegnare per un paio d'ore, se si gioca di fino, e non mi pare poco, visto il numero di missioni e di settaggi di difficoltà possibili. Bravo chi l'ha già finito a difficoltà estrema, dopo averlo comperato negli USA (tempi di spedizione sopra i 15 giorni, al momento). Anche là è appena uscito, tanto che Gamespot ancora non ha avuto il tempo di recensirlo... Concludo con una battuta scherzosa. Tante volte, ci si esprime criticamente (nolo acerbam sumere) anche quando un gioco ci risulta un po' ostico e non si ha la pazienza, o magari solo il tempo, di dedicargli il giusto spazio per imparare. Magari qualcuno ha incassato una pallottola di troppo da un cecchino tedesco (o russo) e non l'ha mandata giù... ;-). Un saluto e grazie a tutti dell'animata discussione, segno come sempre che la recensione ha suscitato l'interesse di molti. Alla prossima.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                                appunto. era quesllo che volevo intendere... la vostra testa da 9 a questo gioco....
                                e la tua testa cosa dice quando commenti certi articoli???ancora con questa storia del voto???ancora ad attaccare un voto soggettivo rilasciato da un redattore???mamma mia! tornando it penso che il gioco meriti davvero molto! mi ha sorpreso non mi aspettavo tanto da questo games!

                                Comment

                                Working...
                                X