Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Sniper Elite V2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    C'avevo visto giusto
    E' proprio un gran bel gioco... la demo me la son goduta a tutte le difficoltà; ora aspetto un piccolo ribasso di prezzo e poi me lo compro su pc retail (alla facciazza vostra e di Steam ).

    Comment


    • #32
      Non ho mai giocato il primo, ma da appassionato come sono della seconda guerra mondiale di sicuro prima o poi sarò mio... Complimenti per la recensione...
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

      Comment


      • #33
        e la tua testa cosa dice quando commenti certi articoli???ancora con questa storia del voto???ancora ad attaccare un voto soggettivo rilasciato da un redattore???mamma mia! tornando it penso che il gioco meriti davvero molto! mi ha sorpreso non mi aspettavo tanto da questo games!


        vedendo il tuo avatar e il tuo nome, mi ricordo ora di te....mi ricordo delle st....upidate che mi hai detto 2 mesi fa', e come allora...non hai capito niente e quindi non ti rispondo nemmeno alla tua tua puerile provocazione.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Fenomeni, Fabio. Fenomeni. Al di là di questo, avendo comunque provato anche io il gioco, non posso che fare i complimenti a 505/Rebellion per la realizzazione e a Marco per la recensione (dubito che ci sia qualcuno più esperto di lui in merito ai temi militari, da queste parti). Mi stupisco però quando sento parlare di linearità. Chiedo: ma per linearità cosa intendi? Linearità nella trama, o nel gameplay? Perchè difficilmente ho visto titoli che danno al giocatore tali e tanti strumenti da poter decidere da sè il tipo di approccio al gioco. Aggressivo, stealth... a te scegliere la giusta misura perchè hai veramente in mano tutti gli strumenti per poterlo fare. E' un gioco molto creativo da questo punto di vista. Per carità, non voglio giustificare il mezzo punto in più o in meno eh, ma voglio unirmi a Marco nel dire che questo è un giocone che ha forse l'unico demerito (ed è forse per questo che attira poco l'occhio più incline a farsi attirare dalla grafica) di non presentarsi con un aspetto all'altezza, ma questo non ne intacca la bellezza.

          non ci sono fenomeni.....se ci pensi. ci arrivi da solo a come si fa a finire un gioco per pc 3 giorni prima che esce....( si puo' finire anche per 360 volendo...eheh )

          Comment


          • #35
            beh io sto leggendo parecchie recensioni, e non si discostano molto dai voti:
            9
            8.7
            8.8
            8.9
            7
            7.5
            7.8
            tralasciando per un attimo che non tutti hanno ricevuto la mazzetta, mi trovo con quello che è il gioco: bello, godetevelo!
            per quanto riguarda il gioco finito in poco tempo....la parola warez non vi dice nulla? :-D
            Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
              non ci sono fenomeni.....se ci pensi. ci arrivi da solo a come si fa a finire un gioco per pc 3 giorni prima che esce....( si puo' finire anche per 360 volendo...eheh )
              Ma pensa te, non ci avevamo mica pensato eh
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                vedendo il tuo avatar e il tuo nome, mi ricordo ora di te....mi ricordo delle st....upidate che mi hai detto 2 mesi fa', e come allora...non hai capito niente e quindi non ti rispondo nemmeno alla tua tua puerile provocazione.
                menomale che sono io che provoco, infatti io entro nei forum e lancio messaggi provocatori ai recensori... tra le altre cose, se non volevi rispondere e provocare, evitavi pure il commento da te scritto! io non mi ricordo di te, si vede che ti reputo una persona ridicola,proprio come ti stai dimostrando ora, e io i ridicoli li dimentico alla svelta, e poi che provocazione ci sarebbe???io ti ho solo detto che come la stragrande maggioranza dei trollazzi-bimbominkia, sei stato ad evidenziare una cosa totalmente inutile, il voto... senza tra le altre cose, lasciare uno straccio di spiegazione per giunta! ognuno si diverte come vuole, il tuoi divertimento a quanto pare è generare flames in giro per i post. poi oh su un commento come il tuo:" solamente la vostra testa poteva dare un 9 a questo gioco " c'è poco da capire!se io fossi stato un recensore l'avrei presa come un attacco gratuito per come è stato spiegato il tuo post...comunque hai perso una grande occasione per startene zitto! complimenti!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                  vedendo il tuo avatar e il tuo nome, mi ricordo ora di te....mi ricordo delle st....upidate che mi hai detto 2 mesi fa', e come allora...non hai capito niente e quindi non ti rispondo nemmeno alla tua tua puerile provocazione.
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  menomale che sono io che provoco, infatti io entro nei forum e lancio messaggi cuttone! complimenti!
                  se dovete scannarvi, fatemi il sacrosanto piacere di farlo via pm.



                  Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                  non ci sono fenomeni.....se ci pensi. ci arrivi da solo a come si fa a finire un gioco per pc 3 giorni prima che esce....( si puo' finire anche per 360 volendo...eheh )
                  ecco, fammi anche il sacrosanto piacere di leggerti il regolamento e tenerti queste furbate per te.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #39
                    Sono tutti entusiasti di questo game, ed è comprensibile. Io intanto plaudo come mio solito a gamesurf che, al di là del voto, offre sempre recensioni di qualità.
                    Resta il fatto che di questo gioco proprio non mi va giù il suo elemento più spettacolare. Vedo le immagini e provo indignazione. Questo sì che è un gioco violento, e sono convinto che prima o poi, arriverà agli occhi di qualcuno che ne farà nascere un caso. Non posso credere che si sia arrivati all'esaltazione dell'atto della morte o più precisamente, dell'atto dell'uccidere.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      Una demo non basta per sapere se un gioco è da 9 o meno
                      Con una demo ti fai molte idee.Poi leggendo la recensione sono d'accordo con il voto. Tutto qui...

                      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
                        Sono tutti entusiasti di questo game, ed è comprensibile. Io intanto plaudo come mio solito a gamesurf che, al di là del voto, offre sempre recensioni di qualità.
                        Resta il fatto che di questo gioco proprio non mi va giù il suo elemento più spettacolare. Vedo le immagini e provo indignazione. Questo sì che è un gioco violento, e sono convinto che prima o poi, arriverà agli occhi di qualcuno che ne farà nascere un caso. Non posso credere che si sia arrivati all'esaltazione dell'atto della morte o più precisamente, dell'atto dell'uccidere.
                        il gioco è classificato per un pubblico maturo e credo che un maggiorenne abbia il diritto di scegliere cosa vedere o non vedere.

                        d'altro canto, sin dalla notte dei tempi, la morte è in primo piano in ogni media, dal romanzo, al teatro, persino nei testi sacri, senza scordare tv e musica.

                        o censuriamo tutto, o lo permettiamo a tutti i mezzi di comunicazione e io ritengo che la censura sia solo che un male.


                        il problema credo che sia, più che altro, il fatto che non ci sono controlli sicuri per evitare che il prodotto arrivi in mano ai minorenni, ma anche qui il problema è di ogni media: libri, film etc etc.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #42
                          Sono tutti entusiasti di questo game, ed è comprensibile. Io intanto plaudo come mio solito a gamesurf che, al di là del voto, offre sempre recensioni di qualità. Resta il fatto che di questo gioco proprio non mi va giù il suo elemento più spettacolare. Vedo le immagini e provo indignazione. Questo sì che è un gioco violento, e sono convinto che prima o poi, arriverà agli occhi di qualcuno che ne farà nascere un caso. Non posso credere che si sia arrivati all'esaltazione dell'atto della morte o più precisamente, dell'atto dell'uccidere.


                          pienamente con te. la cosa bella e ridicola e' che se crei un gioco dove lo scopo e' ammazzare in modo cruento con particolari, arriva giustamente la polemica, per questo non ci sara', e sai perche'?

                          se ammazzi una persona vai in galera....se ammazzi in guerra ti danno una medaglia.

                          la morale e'....c'e' lo sfondo della guerra, quindi quesllo che si vede va bene.


                          l'unica cosa che hanno tenuto nei giochi e' il non poter ammazzare i bambini. legalmente nessuna casa di giochi vincerebbe una causa.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Ma pensa te, non ci avevamo mica pensato eh

                            lo so lo so. sono qui apposta per illuminarti.

                            Comment


                            • #44
                              @El Fundo: grazie della risposta garbata comunque.

                              @Cippy74: sai qual'è un'altra cosa fastidiosa? (trattandosi di giochi raccomandati per maggiorenni vero El Fundo ) che dato che la guerra l'hanno vinta gli U.S.A e il potere economico ce l'hanno loro, per me diventa odioso (da persona matura El Fundo ) giocare sempre con gli U.S.A. che fanno i supereroi. Un africano corragioso che combatte contro un sistema corrotto nel suo paese no? Un ribelle statunitense che combatte per distruggere (a mò di Frosbite 2.0) la sede di Wall Street no? Perchè sempre contro i cattivi russi o tedeschi o arabi?? Questo va sottolineato.
                              I ragazzi crescono introiettando concetti da una prospettiva unica. E chi finanzia la realizzazione dei giochi (come per i film holliwoodiani) lo sa benissimo.
                              Sarebbe bello, e sarebbe un segno di libertà vera (come farò io) dire che questo gioco è bellissimo e il 9 lo merita tutto, ma non lo compro per libera scelta. Resterà sullo scaffale e quando i finanziatori dei videogiochi pro-cultura U.S.A. se ne renderanno conto, cominceranno a far viaggiare di più la fantasia.
                              Lo so, questo discorso è complesso e molti potranno pensare che in fondo, si tratta solo di un videogame. Ma non è così.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                                lo so lo so. sono qui apposta per illuminarti.
                                va bene, ti sei divertito, ora la pianti e vedi di smetterla di provocare.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X