Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Sniper Elite V2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
    @El Fundo: grazie della risposta garbata comunque.

    @Cippy74: sai qual'è un'altra cosa fastidiosa? (trattandosi di giochi raccomandati per maggiorenni vero El Fundo ) che dato che la guerra l'hanno vinta gli U.S.A e il potere economico ce l'hanno loro, per me diventa odioso (da persona matura El Fundo ) giocare sempre con gli U.S.A. che fanno i supereroi. Un africano corragioso che combatte contro un sistema corrotto nel suo paese no? Un ribelle statunitense che combatte per distruggere (a mò di Frosbite 2.0) la sede di Wall Street no? Perchè sempre contro i cattivi russi o tedeschi o arabi?? Questo va sottolineato.
    I ragazzi crescono introiettando concetti da una prospettiva unica. E chi finanzia la realizzazione dei giochi (come per i film holliwoodiani) lo sa benissimo.
    Sarebbe bello, e sarebbe un segno di libertà vera (come farò io) dire che questo gioco è bellissimo e il 9 lo merita tutto, ma non lo compro per libera scelta. Resterà sullo scaffale e quando i finanziatori dei videogiochi pro-cultura U.S.A. se ne renderanno conto, cominceranno a far viaggiare di più la fantasia.
    Lo so, questo discorso è complesso e molti potranno pensare che in fondo, si tratta solo di un videogame. Ma non è così.
    il discorso è interessantissimo e sono d'accordo con te, a riguardo. di mio ti posso dire che, se cerchi bene, ci sono diversi titoli che mostrano le cose viste da altri punti di vista, anche se sono la minoranza. appena ho tempo vedo di farti una lista
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
      @El Fundo: grazie della risposta garbata comunque.

      @Cippy74: sai qual'è un'altra cosa fastidiosa? (trattandosi di giochi raccomandati per maggiorenni vero El Fundo ) che dato che la guerra l'hanno vinta gli U.S.A e il potere economico ce l'hanno loro, per me diventa odioso (da persona matura El Fundo ) giocare sempre con gli U.S.A. che fanno i supereroi. Un africano corragioso che combatte contro un sistema corrotto nel suo paese no? Un ribelle statunitense che combatte per distruggere (a mò di Frosbite 2.0) la sede di Wall Street no? Perchè sempre contro i cattivi russi o tedeschi o arabi?? Questo va sottolineato.
      I ragazzi crescono introiettando concetti da una prospettiva unica. E chi finanzia la realizzazione dei giochi (come per i film holliwoodiani) lo sa benissimo.
      Sarebbe bello, e sarebbe un segno di libertà vera (come farò io) dire che questo gioco è bellissimo e il 9 lo merita tutto, ma non lo compro per libera scelta. Resterà sullo scaffale e quando i finanziatori dei videogiochi pro-cultura U.S.A. se ne renderanno conto, cominceranno a far viaggiare di più la fantasia.
      Lo so, questo discorso è complesso e molti potranno pensare che in fondo, si tratta solo di un videogame. Ma non è così.
      http://www.youtube.com/watch?v=5rI_K_plCXo

      Comment


      • #48
        Shhhh, non fargli notare chi sono i "veri cattivi" in MW2 o crolla tutto il discorso, oltretutto applicabile sono il ambito singleplayer.

        Comment


        • #49
          va bene, ti sei divertito, ora la pianti e vedi di smetterla di provocare.



          io non provoco nessuno. lui mi ha risposto ironicamente, e io gli ho risposto ironicamente. fine della storia. penso proprio di avere il diritto di rispondere ironicamente a uno che mi risponde ironicamente con la sua saccenza.

          se lo fa lui, lo faccio io. questa e' democrazia stella.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
            @El Fundo: grazie della risposta garbata comunque. @Cippy74: sai qual'è un'altra cosa fastidiosa? (trattandosi di giochi raccomandati per maggiorenni vero El Fundo ) che dato che la guerra l'hanno vinta gli U.S.A e il potere economico ce l'hanno loro, per me diventa odioso (da persona matura El Fundo ) giocare sempre con gli U.S.A. che fanno i supereroi. Un africano corragioso che combatte contro un sistema corrotto nel suo paese no? Un ribelle statunitense che combatte per distruggere (a mò di Frosbite 2.0) la sede di Wall Street no? Perchè sempre contro i cattivi russi o tedeschi o arabi?? Questo va sottolineato. I ragazzi crescono introiettando concetti da una prospettiva unica. E chi finanzia la realizzazione dei giochi (come per i film holliwoodiani) lo sa benissimo. Sarebbe bello, e sarebbe un segno di libertà vera (come farò io) dire che questo gioco è bellissimo e il 9 lo merita tutto, ma non lo compro per libera scelta. Resterà sullo scaffale e quando i finanziatori dei videogiochi pro-cultura U.S.A. se ne renderanno conto, cominceranno a far viaggiare di più la fantasia. Lo so, questo discorso è complesso e molti potranno pensare che in fondo, si tratta solo di un videogame. Ma non è così.

            non e' solo videogame...hai ragione. e' la vita. pensa che... se hitler avesse finito l'opera di conquista e noi ora parlavamo tedesco ovviamente...tu giocavi con un gioco dove il tedesco uccideva l'americano....

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
              va bene, ti sei divertito, ora la pianti e vedi di smetterla di provocare.



              io non provoco nessuno. lui mi ha risposto ironicamente, e io gli ho risposto ironicamente. fine della storia. penso proprio di avere il diritto di rispondere ironicamente a uno che mi risponde ironicamente con la sua saccenza.

              se lo fa lui, lo faccio io. questa e' democrazia stella.
              "stella", ci chiami il tuo cagnolino, non me. ultimo avviso.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #52
                "stella", ci chiami il tuo cagnolino, non me. ultimo avviso.


                dai, non ti offendere su. e' un modo di dire visto il modo in cui rispondi...non ti offendere dai... ok...scusa el fondo, non lo faccio piu'.

                bella recensione comunque.

                Comment


                • #53
                  ragazzi mi complimento con voi per questo breve scambio culturale e per i modi con cui l'abbiamo affrontato.
                  Grazie.

                  P.S._01: sì sì, i videogame e ciò che gli gravita intorno, sono oggi i nuovi media ragazzi!

                  P.S._02: Cippy74 ed El fundo, siete entrambi intelligenti, non vi scannate dai! Stringetevi la mano virtualmente
                  Ciao e... viva Gamesurf!

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    il gioco è classificato per un pubblico maturo e credo che un maggiorenne abbia il diritto di scegliere cosa vedere o non vedere. d'altro canto, sin dalla notte dei tempi, la morte è in primo piano in ogni media, dal romanzo, al teatro, persino nei testi sacri, senza scordare tv e musica. o censuriamo tutto, o lo permettiamo a tutti i mezzi di comunicazione e io ritengo che la censura sia solo che un male. il problema credo che sia, più che altro, il fatto che non ci sono controlli sicuri per evitare che il prodotto arrivi in mano ai minorenni, ma anche qui il problema è di ogni media: libri, film etc etc.
                    non posso che essere d'accordo con te fundo! la censura è una cosa inutile! certo ci vogliono dei limiti a certe tematiche limiti che non dovrebbero invalicare la decenza, ma non mi pare che nei videogames, eccetto qualche raro caso, vengano superati! non ci vedo nulla di sconvolgente in questo games!

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                      va bene, ti sei divertito, ora la pianti e vedi di smetterla di provocare. io non provoco nessuno. lui mi ha risposto ironicamente, e io gli ho risposto ironicamente. fine della storia. penso proprio di avere il diritto di rispondere ironicamente a uno che mi risponde ironicamente con la sua saccenza. se lo fa lui, lo faccio io. questa e' democrazia stella.
                      Cucciolo, però se vieni qui e ti vuoi confrontare sull'esperienza di gioco di un gioco "rubato", io non posso seguirti su questa strada. Non ti dovrei rispondere direttamente, meno che mai permetterti di fare il fenomeno.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        "stella", ci chiami il tuo cagnolino, non me. ultimo avviso.
                        Io posso chiamarti stella? Ahahah che genio.

                        Comunque il gioco a me è piaciuto in demo, 9 mi sembra corretto, perlomeno per quei 3 minuti di gioco che ho provato prima di morire miseramente perché sono abituato più a roba del tipo avanza e spacca tutto. Un altro gioco da prendere quando i prezzi saranno più ragionevoli.

                        Comment


                        • #57
                          quante parole... se si usano certi modi è inevitabile soffocarci dentro! da fuori comunque è palese la distinzione tra chi sa argomentare e chi no :-)
                          non ho voglia di dare il mio contributo sinceramente! lol

                          a parte questo, il gioco mi ha stupito positivamente. mi sembra che le combinazioni per la difficoltà diano la possiblità al player di limare il grado di sfida. cecchinare con la paura di essere scovati coinvolge molto (bisogna vedere le situazioni che si presentano e l'ia). un po' di tattica si può tirar fuori.
                          avendo provato la demo mi limito a questo. la riprendo per vedere se mi son perso qualcosa e valuterò se prendere il titolo perchè, 8 o 9 che sia, merita!
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

                          Comment


                          • #58
                            oramai dovrei essere alle battute finali , ottimo titolo in generale ,ma alcune cose potevano essere fatte molto meglio , l' IA è scandalosa, praticamente rovina tutta la parte stealth e anche le sparatorie con i mitra non sono il massimo ,il sistema di coperture è fatto abbastanza male e mancano sempre munizioni.

                            Fortuna che le parti col cecchino compensano ampliamente i difetti.
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • #59
                              Per me resta una delle piacevoli sorprese della scorsa generazione.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X