Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    beh non mi sembra un brutto record
    .sigpic.

    Comment


    • #32
      Appena ho visto la foto postata da un mod in un'altra news pensavo fosse uno scherzo!
      La foto era questa


      Ma che diavolo si stanno inventando per dare più freschezza al Brand?!
      Ho visto il gameplay e il gioco mi è sembrato veramente penoso,non sanno più cosa metterci dentro!
      Può uscire anche una schifezza ma tanto continuerà a vendere solo per il nome!
      Se continuano a farne uscire 1 ogni anno siamo messi male...
      Last edited by DarkGamer; 02 July 2012, 03:15.

      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
        Io non ho mai apprezzato i cod tant'è che posseggo fortunatamente solo il 4 però devo dire che avendo provato abbastanza bene black ops devo dire che la treyarch mi è sempre sempre sembrata più intelligente e più adatta per cod rispetto alla infinity world con una campagna longeva coinvolgente un ambientazione finalmente interessante ed un personaggio vivo e con una modalità zombie folle ma geniale.....vedendo questo trailer.....che dire....per ora mi devo assolutamente ricredere....ci ritroviamo davanti all'ennesimo fps futuristico che in questo caso 1 centra poco e un cazzo e 2 come se nn bastasse deve copiare da altri giochi futuristici con i controcoglioni e sputarne fuori un cod. E poi è inutile che vi NASCONDETE!!! si vede in ogni angolo che non avete più idee, i trailer sono sempre gli stessi, la trama sembra essersi miscelata terribbilmente a quella dei modern warfare cioè: c'è un nuovo supercattivo che vuole conquistare il mondo tu sei una persona a caso anonima muta con il solo scopo di sparare sparare sparare...l'ambientazione non è per niente innovativa visto che ci sono decine e decine di titoli molto più validi che hanno ambientazioni futuristiche fatte come si deve e poi ovviamente si punta tutto su l'online per è questo che il mercato richiede e quindi nn ci sono più softerhouse coraggiose ma solo codarde che sfornano un fps all'anno che gia dal trailer proprio come QUESTO si vede gia che nn avranno niente da dire....stessa campaga di 2 ore, stessa grafica e stesso online ma la gente è ancora convinta che tutto cambi. Io non lo pagherei neanche 9 e 90 sto gioco ma ovviamente il resto del globo nn farà altro che riempire i portafoglio a questi ladri che è da 6 anni che vi prendono per il culo e ci mangiano sopra come dei porci cani. Ma voi giustamente "Le Softerhouse Ci Supportano" MA ANDATE A CAGARE!!
        VERISSIMO a parer mio il salto di qualitá l hanno fatto da mw a mw2 poi basta quelli di activision non hanno piu avuto idee.Io non so davvero come fanno vendere cosi tanto c'è bhooo stesso gameplay e stessa grafica da anni, introducono un cazzo di robottino che vola e spara e parlano di grandi innovazioni nel multy.Io personalmente ho smesso di dare i miei soldi ad activision da mw2 in poi,xo evidentemente se vendono cosi tanto e un gioco che piace ancora molto e a molti.

        Comment

        Working...
        X