Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Minecraft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
    eh vacco che batuttaccia
    Squallida ma ci stava. Solo non l'ho scritta due volte.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

provato su xbox, figo poco meno che su pc

sigpic

Comment

Recuperato oggi in un cestone. Pensavo che la mia ormai scassata 360 fat almeno questo lo reggesse. Invece neanche il tempo di farlo partire e via subito con i 2 led rossi. Con GTAV almeno una sessione di mezzora riuscivo a farla.

Niente, la mia fantasia resterà sullo scaffale, almeno fino a natale e alle probabili offerte delle ormai console old gen...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Recuperato oggi in un cestone. Pensavo che la mia ormai scassata 360 fat almeno questo lo reggesse. Invece neanche il tempo di farlo partire e via subito con i 2 led rossi. Con GTAV almeno una sessione di mezzora riuscivo a farla.

Niente, la mia fantasia resterà sullo scaffale, almeno fino a natale e alle probabili offerte delle ormai console old gen...
          Nel caso comprassi una ONE ricordati di riscattare prima sul live la tua copia di Minecraft, in questo modo pagherai la nuova copia di minecraft per ONE solo 5 euro al posto che il prezzo pieno.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            Nel caso comprassi una ONE ricordati di riscattare prima sul live la tua copia di Minecraft, in questo modo pagherai la nuova copia di minecraft per ONE solo 5 euro al posto che il prezzo pieno.
            Non sapevo questa cosa. Grazie mille per la succosa info.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Non sapevo questa cosa. Grazie mille per la succosa info.
              Probabilmente è forse una delle poche cose decenti fatte da MS in questa nuova gen, ovvero non far pagare prezzo intero un gioco che si è già acquistato in precedenza... (insomma non come le varie remastered di nuova gen).

Comment

Working...
              X