Originariamente Scritto da chicco49
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Minecraft
Collapse
X
-
Recuperato oggi in un cestone. Pensavo che la mia ormai scassata 360 fat almeno questo lo reggesse. Invece neanche il tempo di farlo partire e via subito con i 2 led rossi. Con GTAV almeno una sessione di mezzora riuscivo a farla.
Niente, la mia fantasia resterà sullo scaffale, almeno fino a natale e alle probabili offerte delle ormai console old gen...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioRecuperato oggi in un cestone. Pensavo che la mia ormai scassata 360 fat almeno questo lo reggesse. Invece neanche il tempo di farlo partire e via subito con i 2 led rossi. Con GTAV almeno una sessione di mezzora riuscivo a farla.
Niente, la mia fantasia resterà sullo scaffale, almeno fino a natale e alle probabili offerte delle ormai console old gen...
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioNel caso comprassi una ONE ricordati di riscattare prima sul live la tua copia di Minecraft, in questo modo pagherai la nuova copia di minecraft per ONE solo 5 euro al posto che il prezzo pieno.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon sapevo questa cosa. Grazie mille per la succosa info.
Comment
Comment