Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PC - Drakensang Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

proverò con chrome allora, attualmente è installato Firefox, grazie domani provo allora
    .sigpic.

Comment

server di default sarebbe quello consigliato?
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        server di default sarebbe quello consigliato?
        si, dovrebbe chiamarsi Heredur
        Dewyz81

Comment

vah mi registro anche io stasera dato che non ho niente da fare

Comment

ok mi chiamo zephir 93 se volessi fare una partita pero ho appena iniziato, sono un mago brutto brutto brutto
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

io sono Hawkeneye e sono un cacciatore, ho iniziato a giocare adesso quindi non aspettatevi miracoli da me

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                proverò con chrome allora, attualmente è installato Firefox, grazie domani provo allora
                Guarda io dal pc fisso ho provato con tutti i browser ma niente, è un errore molto diffuso da quanto ho capito. Se hai un' altro computer prova da quello, attualmente sto giocando dal portatile e mi funziona.

Comment

Sembra carino...ma prima missione pirmo bug...con l'arciere seleziono Urda per parlarci ma il pg corre all'infinito verso di lei -.-

Comment

Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                    Guarda io dal pc fisso ho provato con tutti i browser ma niente, è un errore molto diffuso da quanto ho capito. Se hai un' altro computer prova da quello, attualmente sto giocando dal portatile e mi funziona.
                    il problema è che proprio col portatile non mi funzia
                    .sigpic.

Comment

Per me è completamente ingiocabile...dopo circa 10-15 secondi di gioco, sembra che si disconnette dal server e cammino nel mondo senza che succeda niente...non posso parlare con gli NPG, non compaiono nemici...questo sia con Chrome che con Firefox...MAH!

Comment

forse sarò rintronato, ma non capisco come si fa a vendere gli oggetti, ho già l'inventario pieno

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          forse sarò rintronato, ma non capisco come si fa a vendere gli oggetti, ho già l'inventario pieno
                          Vai in città, clicca su qualsiasi mercante e premi con il tasto destro gli oggetti che vuoi vendere

Comment

oops .. scusa, mi ero perso il m.p. .. comunque appena riesco ci faccio un giro ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Io sono allentrollins. Se volete addatemi.

Comment

Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                                Vai in città, clicca su qualsiasi mercante e premi con il tasto destro gli oggetti che vuoi vendere
                                grazie, ho risolto...

Comment

Working...
                                X