proverò con chrome allora, attualmente è installato Firefox, grazie domani provo allora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PC - Drakensang Online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioserver di default sarebbe quello consigliato?
Comment
-
ok mi chiamo zephir 93 se volessi fare una partita pero ho appena iniziato, sono un mago brutto brutto bruttoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioproverò con chrome allora, attualmente è installato Firefox, grazie domani provo allora
Comment
-
Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza MessaggioGuarda io dal pc fisso ho provato con tutti i browser ma niente, è un errore molto diffuso da quanto ho capito. Se hai un' altro computer prova da quello, attualmente sto giocando dal portatile e mi funziona..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioforse sarò rintronato, ma non capisco come si fa a vendere gli oggetti, ho già l'inventario pieno
Comment
-
Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza MessaggioVai in città, clicca su qualsiasi mercante e premi con il tasto destro gli oggetti che vuoi vendere
Comment
Comment