Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PC - Drakensang Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Primo Boss: Il RE delle Catacombe abbattuto... ho quasi completato il set viola e ho le prime enchant
    Dewyz81

Comment

Adesso lo provo poi vi dico

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        Primo Boss: Il RE delle Catacombe abbattuto... ho quasi completato il set viola e ho le prime enchant
        Ran visto che siamo un pò che ne dici di creare la gilda...

Comment

Ci sono. Sionz90 se interessa

Comment

Lo scarico o non lo scarico ? Tra una settimana esce Diablo III, non vorrei poi abbandonare Drakensang nel caso iniziassi
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Io ne ho trovati due pezzi (spallacci e armatura) nella grotta, tu dove li hai droppati?
              Sono guerriero livello 15, mi chiamo Rylit

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Lo scarico o non lo scarico ? Tra una settimana esce Diablo III, non vorrei poi abbandonare Drakensang nel caso iniziassi
              Tranquillo non va scaricato, basta registrarsi e puoi giocare direttamente dal tuo browser

Comment

li ho craftati. In alcune città c'è un banco da lavoro: metti 4 pezzi non identificati dello stesso colore e ti crea un pezzo non identificato di colore successivo... ti deve solo andare bene che non crafti gli stessi pezzi che hai già.

La gilda l'ho creata, è ItalianPower... domenica sera se ci becchiamo vi gildo tutti
                Dewyz81

Comment

Credo che passo per ora, Diablo III impelle al momento
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ma e' bilanciato il pvp ?
                    THE DARKNESS

Comment

si molto. da quel lato bigpoint ha fatto un ottimo lavoro. Essendoci poi (per ora) solo 3 classi non penso sia stato difficile. Vedremo poi quando esce la quarta misteriosa classe...
                      Dewyz81

Comment

Io veramente lo trovo ingiocabile per i guerrieri, a meno che non incontri un' altro guerriero, contro le altre classi è un nervoso assoluto. Appena li attacchi iniziano a scappare e ti lanciano magie o frecce mentre corrono

Comment

Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                          Io veramente lo trovo ingiocabile per i guerrieri, a meno che non incontri un' altro guerriero, contro le altre classi è un nervoso assoluto. Appena li attacchi iniziano a scappare e ti lanciano magie o frecce mentre corrono
                          io ho il guierruero: targhetto, faccio il salto con il danno ad area, do la testata che stunna, lancio l'urlo e poi giù di colpi potenti
                          Dewyz81

Comment

io ho il guierruero: targhetto, faccio il salto con il danno ad area, do la testata che stunna, lancio l'urlo e poi giù di colpi potenti
                            Si ma questo va bene per i pg scarsi, se non ce la fai ad ucciderli con questa combo addio...

Comment

Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                              Si ma questo va bene per i pg scarsi, se non ce la fai ad ucciderli con questa combo addio...
                              mah fino ad ora riesco abbastanza bene, nelle arene ho sempre vinto io (o comunque la mia squadra). E' chiaro che se ti ritrovi il mago di livello 30 io povero guerriero 21 non ho speranze, viceversa a parità di livello ce la giostriamo bene, l'arciere il mago lo sdruma senza troppi complimenti, viceversa se incontro un arciere io non ha speranze.
                              Dewyz81

Comment

Che arma usi tu?

Comment

Working...
                                X