Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PC - Drakensang Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

boh... se volete stasera ci sono di nuovo. strano non capisco.
    Dewyz81

Comment

vabbeh io vi ho aggiunti quasi tutti pero gildate anche un LVL 11 come me?
      THE DARKNESS

Comment

ma cavolo... certo!
        Dewyz81

Comment

Ragazzi ho un problema, quando faccio il login mi appare una finestra con scritto: Si è verificato un errore tecnico durante la ricerca dei dati dell'utente. Ti preghiamo di rivolgerti al support. L'ho contattato ma ancora, a voi è mai capitato?

Comment

no, mai capitato. Comunque adesso sono disponibile se ce qualcun altro...

Comment

Io mi sono registrato per sbaglio sull'altro server, solo ora me ne sono accorto

Comment

hahaah nabbo
                Dewyz81

Comment

Su quell'altro server ho un guerriero lvl 22 ma non mi piace proprio come classe T.T

Comment

beh comincia un nuovo PG... meglio iniziarlo al 22 che al 40
                    prova con il cacciatore... è molto gravo
                    Dewyz81

Comment

C'è anche il forum ufficiale in italiano se volete, la quale inoltre sta cercando moderatori ;-)
                      Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

Comment

è stata agguinta atlantide... un'ambientazione S T U P E N D A
                        Dewyz81

Comment

Si è conclusa la Beta, ora si inizia veramente. Per gli iscritti che hanno partecipato alla beta è possibile ottenere dei bonus.
                          Dewyz81

Comment

Acc! Scusate se riuppo questo topic! L'ho visto adesso! Ma Il gioco merita! Ve lo consiglio...ambientazioni medioevali ....è semplicemente spettacolare! Un multiplayer affascinante...con giochi di squadra e PvP! io sono già a liv.31!e poi...è gratis!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Giocatelo! E' meraviglioso! (E' una minaccia, non un invito! ) Sono "solo" 45 livelli! E io sono al 32°!!! http://it.drakensang.bigpoint.com/21...FUGR3godPXkAAw http://youtu.be/GrlEdz7UFro
                              Last edited by jenny56; 08 January 2014, 23:09.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                              X