Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Max Payne 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Max Payne 3

Il ritorno di Max sulla nuova generazione!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ok sarà MIO
    .sigpic.

Comment

Ottima recensione! visto che del multiplayer mi interessa ben poco sono contento di saper che la storia è ottima e abbastanza longeva. Sinceramente visto come pubblicizzavano il multi mi aspettava di peggio

Comment

accidenti , ben oltre le mie aspettative.davvero ottimo ! grazie per la recensione.

Comment

l'avevo prenotato per ps3, lo andrò a prendere prima possibile

Comment

scusate non ho capito bene se il gioco è un continuo dei primi due o se prende una strada nuova???sopratutto è fondamentale conoscere la saga o si può iniziare da questo???perché il primo max payne lo giocai su ps2 e lo portai avanti fino al momento in cui lui si perde in un incubo, dove deve seguire una scia di sangue ed il gemito del neonato morto!quella scena mi ha veramente raggelato il sangue e decisi di lasciarlo perdere! eppure ne ho viste di peggio,ma quella particola scena, mi fece abbandonare completamente max payne...però il gioco lo trovo molto bello e vorrei appunto sapere se è importante conoscere la saga oppure no???

Comment

Devi conoscere la saga per bene

Comment

lo prenderò sicuramente, Rockstar ormai è diventata sinonimo di qualità

Comment

Non avevo dubbi sulla trama, ma piuttosto sul gameplay, ma ho notato con piacere che non è stato stravolto del tutto ma che anzi il sistema di coperture potrebbe essere azzeccato. D'altronde come avete scritto voi, non è del tutto necessario. Dovrò giocarlo di persona per capire se fa per me o no. Sapete se Steam rilascerà una demo ?
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Stasera nel podcast parleremo anche di max payne direttamente con Roberto, che ha curato per noi la recensione. Se avete qualche curiosità per lui non dovete fare altro che postare qui la domanda
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

unico difetto avero e proprio resta il mancato doppiaggio in italiano, ottimo e sublime nei 2 precedenti capitoli. che dire se non che la recensione mi ha lasciato estasiato? gioco che sarà sicuramente mio ma non certo ora. lo metterò nella collezione non appena calerà di prezzo...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

è per caso collegato agli altri 2??

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          unico difetto avero e proprio resta il mancato doppiaggio in italiano, ottimo e sublime nei 2 precedenti capitoli. che dire se non che la recensione mi ha lasciato estasiato? gioco che sarà sicuramente mio ma non certo ora. lo metterò nella collezione non appena calerà di prezzo...
                          Si, confermo questa mancanza che personalmente trovo un punto negativo del gioco. Un titolo come questo, con una trama ben congegnata e costruita sulla psicologia del personaggio non può negare un doppiaggio in italiano. tanto più che con i sottotitoli in "font 1", leggere i vari passaggi sul monitor è da perdita di diottrie.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggio
                            è per caso collegato agli altri 2??
                            Beh la costruzione del personaggio si basa ovviamente su quanto accaduto negli scorsi due episodi, però a mio avviso lo puoi giocare senza correre il rischio di sentirti un estraneo.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

lo sapevo lo sapevo dopo aver letto la recensione nn ce la faccio ad aspettare fino a venerdi!!!Mi fa piacere che non abbiano stravolto lo stile del gioco,peccato per i sottotitoli per fortuna mastico bene l'inglese(vedere film e serie tv in lingua originale con i sub aiuta )che posso dire ragazzi ah si:
                              BENTORNATO MAX

Comment

Working...
                              X