Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Max Payne 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

complimenti per la rece,
    siete stati anche i primi a recensirlo...bravo roberto!!!!
    peccato che il doppiaggio non in ita mi sarebbe piaciuto molto come hanno fatto con hitman, ma questo è proprio il classico pelo nell uovo vista la bontà del titolo,
    mio di sicuro...
    Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Dovrò giocarlo di persona per capire se fa per me o no. Sapete se Steam rilascerà una demo ?
      Rockstar non è mai stata molto avvezza alla realizzazione di demo per i propri giochi, quindi credo che una demo non la vedremo...o magari dopo aver pubblicato il gioco e fatto determinate vendite...ma ne dubito
      Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

bella la videorecensione si può usare anche lo shift e l'impulso per mandare le auto avversarie in testa coda lol.Mi sa che avete sbagliato xD

Comment

Originariamente Scritto da Jokers Visualizza Messaggio
          bella la videorecensione si può usare anche lo shift e l'impulso per mandare le auto avversarie in testa coda lol.Mi sa che avete sbagliato xD
          E' la versione drift di max ora c'è quella corretta
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

a ecco infatti riprovando ora funziona ottima recensione cmq O.O

Comment

Quante sono le mappe multy?

Comment

Lo voglio ç_ç

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                  Rockstar non è mai stata molto avvezza alla realizzazione di demo per i propri giochi, quindi credo che una demo non la vedremo...o magari dopo aver pubblicato il gioco e fatto determinate vendite...ma ne dubito
                  Allora prima di prenderlo (rigorosamente per PC credo), penso che dovrò prima provarlo da qualche amico
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Sono un patito della saga (da quando a 7-8 anni vedevo giocare il babbo al primo episodio) e la amo! Peccato davvero per il mancato doppiaggio in italiano, eccellente nei precedenti capitoli (adoro il doppiatore di max), ma comunque lo prenderò a breve!!! Faranno una collection vero????? Li voglio rigiocare!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Quante sono le mappe multy?
                      Più o meno otto, chiesto in diretta sul podcast
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

C'è anche capitan mazza da baseball *_* ero sicuro che il comparto tecnico sarebbe stato impeccabile Il RAGE e l'euphoria sono una garanzia,ma io avevo bisogno di capire se in questo capitolo avrei rivisto il vero Max e dalla vostra ottima recensione mi sembra di capire che sia tornato farete anche una recensione della versione PC non appena uscirà?Sono curioso dato che vorrei prenderlo per PC

Comment

Cavolo...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

uff doppiaggio mancato
                            Dewyz81

Comment

Ottima recensione, sarà sicuramente mio!!!

Comment

Temevo in un ritorno sottotono di Max, sono lieto che i miei timori siano stati spazzati via!

Ora devo comprarlo e giocarlo, stoppando qualunque altra partita in corso.

Comment

Working...
                                X