Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - FIFA13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - FIFA13

Si torna nuovamente sui campi di calcio targati EA Sports!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

ah dopo la delusione atroce di FIfa 11 e Fifa footbal... EA da me sul versante calcistico non vedrà mai più un euro
    .sigpic.

Comment

io invece è dal 10 che sono passato a fifa aborrando tutti i pes a venire.. e pensare che da quando avevo la psx fino 2 era esattamente il contrario ahahahah

Comment

e dei match online scriptati che dicono quelli di ea? modificheranno sta buffonata?

Comment

graficamente impeccabile... ma x me giocabilità stimata ad un pomeriggio piovoso...

Comment

Come al solito negli ultimi anni EA con FIFA mi fa aspettare inizio ottobre con una smania indescrivibile

Comment

E un altro anno FIFA prenderà i miei soldi..
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggio
                e dei match online scriptati che dicono quelli di ea? modificheranno sta buffonata?
                match online scriptati??? ma che vi fumate??
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ho solo 1 appello da fare:ABOLITE LA DIFESA TATTICA!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da jenaplisskin Visualizza Messaggio
                    ho solo 1 appello da fare:ABOLITE LA DIFESA TATTICA!!!!!
                    ma se è proprio una grande innovazione! che poi la puoi anche disattivare! detto ciò, io detesto due cose di fifa. 1 i tiri in porta, quando giochi con la cpu e tiri da fuori area, 9 volte su 10 sbatte contro un difensore! e questa cosa è irreale oltre che togliere il gusto stesso di provare una conclusione da fuori area! 2 non sopporto di giocare le partite di coppa di pomeriggio! già trovo noiso il fatto che ci sia uno striminzito filmatino di 30 secondi quando vinci una coppa ( e qui dovrebbero lavorarci perché quando vinco voglio godermi il mio trofeo sul campo ) poi non si può tollerare di vedere una partita di coppa dei campioni giocata alle 3 del pomeriggio! leva tutto il fascino della coppa! insomma, se mettono dei filmati di premiazione degni di pes, e rivedono i tiri da fuori area, potrebbe diventare il gioco definitivo altrimenti aspetto a comprarlo!

Comment

Questa volta meglio dare una via giusta al deep impact engine, altrimenti si riscia di vedere altre evoluzioni al limite

Comment

sarà mio a prescindere!

Comment

prussia hai dimenticato l'arbitraggio scandaloso
                          .sigpic.

Comment

Ma fixassero quella minchia di carriera, che è ingiocabile, e aggiungessero anche la modalità Spedizione di Euro 2012.

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                              Ma fixassero quella minchia di carriera, che è ingiocabile, e aggiungessero anche la modalità Spedizione di Euro 2012.
                              qual'è il problema nella carriera?

Comment

Working...
                              X