Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dragon's Dogma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio

    Più che altro la prima volta mi ha afferrato, gettato a terra e mi è saltato sopra 2, 3 volte come fossi un cagnolino. xD
    Mi vendico ancora adesso per quella scena.

    Curiosità: a che livello di difficoltà lo stai giocando?
    Sto' giocando a normale. Di solito alla prima giostra scelgo quello. Ma i mostri sono decisamente abbordabili. niente da dire. sono io che faccio scelte del cavolo. XD Io con il cacciatore posso combattere da lontano. Il drago l'ho tenuto per moltissimo tempo, ma dopo circa 10000 colpi gli avevo tolto circa un decimo della prima barra. Quindi insomma... meglio pensare ad altro.

    Edit: comunque mi sono riprocurato il mio vecchio arco. anche se ora non è più potenziato. oltretutto ho sperimentato che l'arco "dell'esperienza" è praticamente inutilizzabile. posso solo camminare e tirar frecce. Una corsetta o una mossa e subito ho finito la resistenza... Uff.. XD
    Last edited by Andrew Clemence; 20 December 2013, 00:41.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Sto' giocando a normale. Di solito alla prima giostra scelgo quello. Ma i mostri sono decisamente abbordabili. niente da dire. sono io che faccio scelte del cavolo. XD Io con il cacciatore posso combattere da lontano. Il drago l'ho tenuto per moltissimo tempo, ma dopo circa 10000 colpi gli avevo tolto circa un decimo della prima barra. Quindi insomma... meglio pensare ad altro.
      Anch'io ho scelto normale. Il cacciatore mi ha divertito (molto utile l'abilità che allarga il raggio d'azione della lanterna e anche quella che potenzia l'effetto dei rimedi). Ti avrei passato un arco lungo decente se fossi stato su PS3, peccato. Comunque tienimi aggiornato che voglio sapere cosa combini.

      Comment


      • ahhahaha vuoi ridere allora! XD comunque è molto forte anche quella che tira 11 frecce insieme nello stesso punto. Con i mostri grossi di solito uso il pugnale, ma i briganti finalmente li faccio sparire in un secondino.
        Mi hanno dato una pietra in un accampamento (dopo una missione) dicendomi che con quella i briganti non mi avrebbero più attaccato... Pffft. Cavolate.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ahhahaha vuoi ridere allora! XD comunque è molto forte anche quella che tira 11 frecce insieme nello stesso punto. Con i mostri grossi di solito uso il pugnale, ma i briganti finalmente li faccio sparire in un secondino.
          Mi hanno dato una pietra in un accampamento (dopo una missione) dicendomi che con quella i briganti non mi avrebbero più attaccato... Pffft. Cavolate.
          Non so se hai già avuto modo di notarlo ma con i pugnali puoi usare la "Cento/Mille Api" anche mentre sei aggrappato al nemico. Molto utile contro i più grossi. E' una delle poche mosse che puoi usare da aggrappato insieme a Trapano, dell'Assassino.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
            Non so se hai già avuto modo di notarlo ma con i pugnali puoi usare la "Cento/Mille Api" anche mentre sei aggrappato al nemico. Molto utile contro i più grossi. E' una delle poche mosse che puoi usare da aggrappato insieme a Trapano, dell'Assassino.
            no no, onestamente non l'avevo notato! interessante" immagino che in un occhio a un ciclope renda bene

            Comment


            • Aspettando le prossime peripezie di Andrew.
              sigpic

              Comment


              • Non te ne racconto più mi hai offeso nell'orgoglio.

                Comment


                • Non volevo Andrew, sei il mio cacciatore preferito
                  sigpic

                  Comment


                  • Bene. allora te le continuo a raccontare.

                    Comment


                    • Mi sta dando soddisfazioni. Mi arrampico su un ciclope, un paio di mille api sull elmetto e lo tolgo. Qualche freccia nell'occhio e il gioco è fatto

                      Comment


                      • Andrew noti aliasing su DD?
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                          Andrew noti aliasing su DD?
                          bof si in certe cose i bordi sono sconnessi. i "grossi" sono fatti bene. non ha una gran realizzazione mi pare. La cosa più fastidiosa però sono le compenetrazioni. ho l'arco che traspare dal mantello.

                          Comment


                          • 40° livello. Si inizia a ragionare. Sto pensando di cambiar classe, ma oltre un certo livello non danno più skills? E' da un po' che non me ne escono di nuove per il mio cacciatore. Oltretutto in pratica uno che skills può fare? volevo diventar stregone visto che mi pareva divertente, ma con il mio arciere non me lo permette. Devo prima farlo diventare mago?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              40° livello. Si inizia a ragionare. Sto pensando di cambiar classe, ma oltre un certo livello non danno più skills? E' da un po' che non me ne escono di nuove per il mio cacciatore. Oltretutto in pratica uno che skills può fare? volevo diventar stregone visto che mi pareva divertente, ma con il mio arciere non me lo permette. Devo prima farlo diventare mago?
                              Quando raggiungi il rango massimo (tutti i pallini rossi attivati) hai sbloccato tutte le abilità della classe. Puoi cambiare classe come vuoi, devi solo avere i 1000 punti disciplina necessari. 1500 per le classi ibride.

                              Comment


                              • Ok, riconvertito a stregone. Equip più costoso che ho trovato. E già 3 puntini rossi di grado. Ora mi giro le terre alla ricerca di qualche mostraccio, visto che a quanto pare sono quasi alla fine, e l'espansione arisen necessita di almeno 70 livelli di esperienza come approccio.

                                OLEEE la prima volta che qualcuno usa la mia pedina!!! oh e non hanno tutti i torti, l'ho mollata un po' così, privilegiando il mio pg. Anzi è in pratica un concentrato di tutte le cose più irritanti! Però me l'hanno valutata bene! è un buon guaritore!!

                                Comment

                                Working...
                                X