Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dragon's Dogma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • quel punto li mi sa frega tutti eheh , comunque io ho ancora tre telecristalli da piazzare e ne ho già piazzati un paio , non si trovano solo dai boss
    MangiaStrada

    Comment


    • Io in una palude nera ho trovato un drago. Mi ha gonfiato come una zampogna...

      Comment


      • Per Andrew è una sofferenza questo gioco Prende mazzate ovunque.
        sigpic

        Comment


        • l'unica volta che ho incontrato un dragone ho provato a combatterlo 5 minuti , poi sono fuggito a gambe levate ehehe
          MangiaStrada

          Comment


          • Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
            Per Andrew è una sofferenza questo gioco Prende mazzate ovunque.
            Perché nei gdr ho l'abitudine di partire all'avventura per i cazzi miei già dai primi minuti di gioco XD. Altro che sofferenza, mi sta piacendo decisamente. Però il dragone mi ha suonato sul serio. XD

            Comment


            • AHAHAHAHAH ma porca zozza ora inizio ad incazzarmi. Al fiore nero (negozio dei contrabbandieri) ho comprato un arco che diceva "fa guadagnare grande esperienza ma consuma molta resistenza". In sostanza raddoppia l'esperienza per 2. Ma basta che corro per 2 passi o uso anche solo una mossa speciale e finisco tutta la resistenza! 220000 monete mortacci loro! ed è la decima impollata che mi becco. E come danni non aggiunge una virgola eh! porca zozzissima...

              Comment


              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                AHAHAHAHAH ma porca zozza ora inizio ad incazzarmi. Al fiore nero (negozio dei contrabbandieri) ho comprato un arco che diceva "fa guadagnare grande esperienza ma consuma molta resistenza". In sostanza raddoppia l'esperienza per 2. Ma basta che corro per 2 passi o uso anche solo una mossa speciale e finisco tutta la resistenza! 220000 monete mortacci loro! ed è la decima impollata che mi becco. E come danni non aggiunge una virgola eh! porca zozzissima...
                Andrew... non stare a comprare roba così costosa che più avanti ne troverai parecchia nei forzieri. Oltretutto la metà delle cose che vende il gatto nero sono un pacco, anche se a volte hanno degli effetti particolari.
                I draghi lasciali stare per ora. É presto... prima fai chimera, grifone e golem. Quando vinci con tranquillità contro questi vai dal drago.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                  Andrew... non stare a comprare roba così costosa che più avanti ne troverai parecchia nei forzieri. Oltretutto la metà delle cose che vende il gatto nero sono un pacco, anche se a volte hanno degli effetti particolari.
                  I draghi lasciali stare per ora. É presto... prima fai chimera, grifone e golem. Quando vinci con tranquillità contro questi vai dal drago.
                  Eh ora devo uscire d'impaccio! non ho armi! ahahahahahah

                  Comment


                  • Un videogameplay di Andrew sarebbe epico
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                      Un videogameplay di Andrew sarebbe epico
                      Sono daccordo. Andrew ti vogliamo su PS4 solo per creare un canale streaming dei tuoi giochi in singleplayer. Sarei uno spettatore assicurato.

                      Comment


                      • Adesso è rimasto senza soldi e senza armi.
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                          Sono daccordo. Andrew ti vogliamo su PS4 solo per creare un canale streaming dei tuoi giochi in singleplayer. Sarei uno spettatore assicurato.
                          Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                          Adesso è rimasto senza soldi e senza armi.
                          Pfft non è che siccome siete dei cacasotto che non rischiano dovete sfottere chi azzarda. Scommetto che la prima volta che avete visto un drago siete scappati a gambe levate!

                          Comment


                          • Iniziato anche io sta mattina, a sentirvi lo sto giocando con una punta di ansia, mai sia sbaglio qualcosa!!!!!
                            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                              Iniziato anche io sta mattina, a sentirvi lo sto giocando con una punta di ansia, mai sia sbaglio qualcosa!!!!!
                              Ahahahaha no, non è affatto difficile per ora. basta che stai molto attento alle scelte che sono molto nette. Ad esempio se c'è un dragone, se non ti senti pronto, non attaccarlo. Se vedi un arco con su scritto "dona bonus esperienza ma consuma molta resistenza" non ti illudere che "magari consuma un po' di resistenza ma va bene lo stesso... " ti consuma tutta quanta la resistenza. E non cambiare classe fintanto che non sei sicurissimo di poterlo fare. Per il resto per ora la difficoltà dei mostri è decisamente bassa. Almeno con il pg che mi sono fatto io è così....

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Pfft non è che siccome siete dei cacasotto che non rischiano dovete sfottere chi azzarda. Scommetto che la prima volta che avete visto un drago siete scappati a gambe levate!

                                Più che altro la prima volta mi ha afferrato, gettato a terra e mi è saltato sopra 2, 3 volte come fossi un cagnolino. xD
                                Mi vendico ancora adesso per quella scena.

                                Curiosità: a che livello di difficoltà lo stai giocando?

                                Comment

                                Working...
                                X