Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dragon's Dogma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ma infatti io non capisco tutti questi giudizi negativi. gli unici difetti che trovo per me sono le bande nere, il caos in generale e la trama. per il resto mi sembra un buon inizio. ps: ah, come difetto anche il drago cattivo, proprio brutto brutto
    Aggiungi anche un versante tecnico pietoso, e un menù che probabilmente poteva essere gestitolo molto meglio. Non è poca roba. Poi potrebbe piacere malgrado tutto ed è la cosa più normale del mondo.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Quando giocai alla demo ebbi le stesse sensazioni che ora sono riportate nella recensione. E da come è scritta direi proprio che il 7 è più che regalato alla fine, anzi un gioco del genere da come descritto è un miracolo se arriva alla sufficienza... ma penso che il solo fatto di essere un rpg con elementi chiaramente occidentali venga miracolosamente salvato.
      insomma, in questo topic abbiamo tutto il campionario, da chi ci dice che il voto è troppo basso a chi ci dice che il voto è regalato.

      ah, la bella vita del recensore
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggio
        Io spero che la Capcom (e l'EA) vadano in bancarotta.. giusto per il gusto di vederli tutti nei campi a zappare la terra..
        Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggio
        Sarei curioso di vedere se la pensassi così dopo che ti hanno comprato e rovinato 5-6 serie preferite. Sono la rovina del mondo videoludico, i loro giochi sono scadenti e per allocchi.. tutto fumo e niente arrosto .. ti mettono gli effetti speciali per farti stupire come un allodola, ma dentro sono vuoti, facili e stupidi. Siete solo dei cavalli con i paraocchi che si fanno pure influenzare dal loro marketing. Per fortuna c'è sempre più gente che si accorge di queste cose (fate un giro al metacritic).
        Se a te piace essere preso per il culo accomodati, fai ingrassare i maialoni.
        rotfl.
        guarda, io ho buona memoria.
        tu sei quello che "i giochi square fanno schifo a priori", giusto?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Aggiungi anche un versante tecnico pietoso, e un menù che probabilmente poteva essere gestitolo molto meglio. Non è poca roba. Poi potrebbe piacere malgrado tutto ed è la cosa più normale del mondo.
          infatti lo prenderò lo stesso in un open world l'ultima cosa a cui guardo è il comparto tecnico, anche se tearing e frame rate ballerini sicuramente mi daranno non poco fastidio (oltre alle bande nere ).

          Si potrebbe asserire con un pizzico di perfidia che la demo di Resident Evil 6 sia uno dei maggiori punti di forza di questo Dragon's Dogma.
          bastardi
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            insomma, in questo topic abbiamo tutto il campionario, da chi ci dice che il voto è troppo basso a chi ci dice che il voto è regalato.

            ah, la bella vita del recensore
            Non mi pare poi così male se il recensore impara a fregarsene dei commenti dei lettori ed è convinto della recensione o del voto che ha dato.

            Dico solo che se mi sembra un po discrepante il voto rispetto al tono e descrizione della recensione.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              insomma, in questo topic abbiamo tutto il campionario, da chi ci dice che il voto è troppo basso a chi ci dice che il voto è regalato. ah, la bella vita del recensore
              gamesurf non si fa mancare proprio nulla eh! viziati XD

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Non mi pare poi così male se il recensore impara a fregarsene dei commenti dei lettori ed è convinto della recensione o del voto che ha dato.

                Dico solo che se mi sembra un po discrepante il voto rispetto al tono e descrizione della recensione.
                io sto solo facendo notare come la stessa recensione ha ricevuto critiche per due motivi:

                -per qualcuno il voto è gonfiato
                -per qualcuno il voto è troppo basso


                mi sembra una cosa divertente
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  io sto solo facendo notare come la stessa recensione ha ricevuto critiche per due motivi:

                  -per qualcuno il voto è gonfiato
                  -per qualcuno il voto è troppo basso


                  mi sembra una cosa divertente
                  Infatti è divertente

                  Il classico caro voto nel mezzo o soddisfa tutti oppure rende tutti insoddisfatti.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #54
                    comunque per me capcom ha esagerato troppo conla pubblicità per questo gioco
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      comunque per me capcom ha esagerato troppo conla pubblicità per questo gioco
                      E' vero, hanno mostrato praticamente ogni aspetto del gioco...ormai si sa già tutto prima ancora che esca.
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment


                      • #56
                        sembrava strepitoso dal gameplay, ma non mi sembra sia poi così bello..
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                        Comment


                        • #57
                          io alla fine mi sono fidato del mio istinto e l'ho preso..e pur avendo giocato poco (tipo 3 ore) mi sono divertito molto..la personalizzazione del personaggio è ben fatta tra le varie classi abilità ecc..in più la possibilità di vestire diverse combinazioni di armatura lo trovo una figata..anche il paesaggio intorno è suggestivo...la grafica con pecche si nota ma si dimentica presto..nel complesso sono soddisfatto..

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
                            io alla fine mi sono fidato del mio istinto e l'ho preso..e pur avendo giocato poco (tipo 3 ore) mi sono divertito molto..la personalizzazione del personaggio è ben fatta tra le varie classi abilità ecc..in più la possibilità di vestire diverse combinazioni di armatura lo trovo una figata..anche il paesaggio intorno è suggestivo...la grafica con pecche si nota ma si dimentica presto..nel complesso sono soddisfatto..
                            confermo. anche io l'ho preso e confermo 2 cose.

                            PRIMO, il voto qui e' oggettivamente sbagliato


                            SECONDO, per certe cose, questo gioco vale piu' di skyrim, sempre oggettivamente parlando.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                              confermo. anche io l'ho preso e confermo 2 cose.

                              PRIMO, il voto qui e' oggettivamente sbagliato
                              beh, dicci questi motivi "oggettivi", no?
                              Last edited by El Fundo; 29 May 2012, 10:53.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                beh, dicci questi motivi "oggettivi", no?
                                Vero, siamo tutti curiosi ora!
                                WickerGian

                                #YesMovement

                                Comment

                                Working...
                                X