Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dragon's Dogma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Dragon's Dogma

    Capcom e l'rpg definitivo?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    che si intende per Sistema di salvataggio aberrante,

    Comment


    • #3
      ah che peccato..a sto punto lo proverò quando si abbasserà di prezzo..mannaggia!

      Comment


      • #4
        Visti i difetti citati nella recensione e i video di presentazione presenti in rete per me non merita più di un striminzito 6--.
        Altro gioiello Capcom, insomma.

        Comment


        • #5
          questo gioco ha una forbice assurda. va da 7 a 8.5...


          devo ammettere che quessta volta questo sito mi ha stupito....visto l'ultimo voto di sniper elite, pensavo ad un voto alto anche per questo gioco..


          domanda....


          ma 7 non e' un po' troppo punitivo?

          un premio per le novita' e il coraggio? ( le pedine )....non so....7,9?

          Comment


          • #6
            E ti pareva...sembrava tutto troppo bello per essere vero. E vabbè, lo prenderò lo stesso visto che per Game of Thrones bisogna attendere giugno e per risen 2 addirittura agosto.

            La difficoltà eccessiva non mi spaventa troppo, tanto basterà darsi da fare col crafting di armi e armature (come in dark souls...) per renderlo un pezzo di pane.
            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment


            • #7
              ma alla fine esce il 22/05 anzichè il 25/05 ????

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                ma 7 non e' un po' troppo punitivo?

                un premio per le novita' e il coraggio? ( le pedine )....non so....7,9?
                Ti cambia la vita se prende un voto in più o in meno?
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment


                • #9
                  e infatti già dalla demo si percepiva che era molto superficiale come gioco (a me è sembrato pure una sorta di signore degli anelli).. comunque la capcom non ci sta capendo più una minchia e ciò mi fa pensare veramente malissimo per quanto riguarda RE 6 che ha tutte le carte in regola per essere l'ennesimo epic fail grosso quanto una casa. Bah! ormai i giochi a 60 euro non li giustifico più...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Ti cambia la vita se prende un voto in più o in meno?
                    Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Ti cambia la vita se prende un voto in più o in meno?

                    visto che piove...ma si dai....mi cambia la giornata....eheheh

                    Comment


                    • #11
                      dalla recensione si intuisce che il gioco non è nulla di straordinario. ottimo, perché non volevo prenderlo dato che dovrebbe avere i dlc da comprare già dentro al disco che uno compra

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                        questo gioco ha una forbice assurda. va da 7 a 8.5... devo ammettere che quessta volta questo sito mi ha stupito....visto l'ultimo voto di sniper elite, pensavo ad un voto alto anche per questo gioco.. domanda.... ma 7 non e' un po' troppo punitivo? un premio per le novita' e il coraggio? ( le pedine )....non so....7,9?
                        Cippy, però non ti va mai bene una ceppa...e quando è troppo è troppo, e quando è poco è troppo poco. Poi, se segui il nostro sito saprai che non siamo inclini a pagliacciate tipo "7,9" (che è una paraculata verso i publisher e non tiene per niente in considerazione i lettoriiì, sappilo). Quindi, al massimo, si sarebbe potuto arrivare a 7,5. Avrebbe cambiato il senso del gioco? Non credo...
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #13
                          Aggiungo all'ottima recensione di Giuseppe i fastidiosissimi problemi con la telecamera di gioco che più di una volta non ti permette di vedere il tuo personaggio in azione. Peccato, ottima occasione mancata..
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #14
                            "Trama soporifera" è il difetto più grande credo (almeno per me). Comunque mi avete sorpreso, pensavo il gioco fosse "venuto fuori" molto ma molto meglio (non che effettivamente faccia schifo, dato che 7 non è di certo un'insufficienza), peccato comunque per le poche buone idee che c'erano
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • #15
                              Cippy, però non ti va mai bene una ceppa...e quando è troppo è troppo, e quando è poco è troppo poco. Poi, se segui il nostro sito saprai che non siamo inclini a pagliacciate tipo "7,9" (che è una paraculata verso i publisher e non tiene per niente in considerazione i lettoriiì, sappilo). Quindi, al massimo, si sarebbe potuto arrivare a 7,5. Avrebbe cambiato il senso del gioco? Non credo...



                              diciamo che siete ....particolari. premiate o ammazzate!

                              non chiedo come mai multyplayer gli ha dato 8.5, peche' mi diresti....e chiedilo a loro!

                              pero' e' una bella forbice, devi ammetterlo. 8.5 e' piu' che buono come gioco, il 7 mi sembra cosi povero...ma se a vostro giudizio il gioco e' povero, non capisco come invece altri lo vedano ricco.

                              se non toccava l'8 da nessuna parte, non aprivo bocca.

                              Comment

                              Working...
                              X