Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Diablo III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Non ci sono tanti commenti alla recensione perché eravamo a giocare
    Lol è proprio questo il punto

EDIT: comunque oggi è veramente ingiocabile, mi ero prefissato di finirlo visto che sono agli sgoccioli ma c'è il peggior lag da quando l'ho cominciato
    Last edited by Sengu; 29 May 2012, 13:19.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Non ci sono tanti commenti alla recensione perché eravamo a giocare
      parlavo di quelli che ci sono, infatti
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Se qualcuno volesse passare un guest pass pure a me :3
        sigpic

Comment

Sono secoli che non esisti su Steam Albizio
          sigpic

Comment

Sono secoli che non esisti su Steam Albizio
            Eh lo so, è un periodo un po' brutto per la mia relazione con i videogiochi

Comunque sto aspettando che un mio amico trovi i soldi, poi ci prendiamo Diablo 3 assieme, per cui tra poco ci sarò pure io
            Fine Giugno-Luglio ho l'esame però...ci sarò poco comunque
            sigpic

Comment

Qualcuno è riuscito a giocare oggi ? Ogni volta che provo il login mi dice che i server sono occupati
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Finita la prima run con il Demon Hunter, prima di fiondarmi a Nightmare l'ho ricominciata con una Barbarian femmina. Sono rotolato quando ho attaccato uno zombie e si è sfracellato in mille pezzi

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Finita la prima run con il Demon Hunter, prima di fiondarmi a Nightmare l'ho ricominciata con una Barbarian femmina. Sono rotolato quando ho attaccato uno zombie e si è sfracellato in mille pezzi
                  Occhio a quando arrivi a livello 30. Come supersayan sfracelli anche diablo (almeno a normale ).

Comment

Gioco rovinato dalla blizzard, continui errori, disconnessioni, down dei server, coda per loggare, gente che usa bug e farma soldi, bot nella auction house, tante skill inutili.... insomma è na skifezza.

Peccato.

Comment

Io ho solo il problema della fluidità...

Comment

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                        Io ho solo il problema della fluidità...
                        "Solo" eh...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Chi volesse aggiungermi mi aggiunga:

albyx.n@gmail.com

sigpic

Comment

Portati avanti Demon Hunter e Barbarian, tuttavia devo ammettere che la seconda partita nonostante sia a Nightmare non mi ispira molto, nel senso che alla fine vuol dire che rivisitare gli stessi posti e fare di nuovo le stesse cose, al momento non ho tantissima voglia di continuarlo, perde un pò di mordente

Comment

non uccidetemi,ma non ho mai seguito molto diablo e non lo conosco moolto bene come gioco,se non per fama;si potrebbe giocare tranquillamente in solitaria o e necessario avere qualcuno con cui giocare?ha una trama da seguire?
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                                non uccidetemi,ma non ho mai seguito molto diablo e non lo conosco moolto bene come gioco,se non per fama;si potrebbe giocare tranquillamente in solitaria o e necessario avere qualcuno con cui giocare?ha una trama da seguire?
                                Si può giocare anche in single, ma perde parecchio in divertimento se devi giocarci sempre da solo. Io son riuscito a farmi una partita a normale e mezza ad incubo poi ho rinunciato per noia, passando a giocare solo in coop.

Per quanto riguarda la trama puoi anche lasciarla perdere, non è nulla di che.

Comment

Working...
                                X