Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - E3 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Xbox 360 - E3 2012

Facciamo il punto della situazione!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

si prospetta forse l'E3 più interessante degli ultimi anni...
    Dewyz81

Comment

Peccato per Bioshock Infinite...per il resto....boh, se escludo Borderlands 2 c'è poca roba che mi attizza sul serio. Spero in qualche annuncio esclusivo ma penso che le novità maggiori arriveranno da qualche servizio speciale...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

c'è il nuovo di quantic, la lineup del wiiu, i 20 titoli sony (penso la maggioranza ps vita), sicuramente anche ms butterà fuori qualche ip aaa (e magari la console nuova), senza contare crysis3 già citato e mi aspetto qualcosa anche da valve...
        Dewyz81

Comment

tra l'altro non so nemmeno quanto sperare che forza horizont sia hard core...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

crysis 3, medal of honor, halo 4, il nuovo mass effect (secondo me lo presentano), sniper ghost warrior 2 e sono sinceramente interessato anche a black ops II..sono curioso di vedere cosa hanno combinato fino adesso visto le ultime indiscrezioni riguardo all'unreal engine 4 e la distruttibilità...
            sigpic

Comment

Si ma, dico, tutta roba già vista e annunciata da mesi. Io parlo di novità, cose che vedo lì per la prima volta.

Forza Horizont mi pare sia ufficialmente la deriva casual della saga, giusto? Un prodotto con cui togliere qualche fetta di mercato a NFS o Test Drive....

signur...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                tra l'altro non so nemmeno quanto sperare che forza horizont sia hard core...
                eh non so nemmeno io, poi sai che i giochi sportivi a me non sono mai piaciuti.. io pensavo comunque a qualcosa di nuovo o ad un sequel cicciuto, non so un The Samaritan che non richieda 10 xbox per girare o un Gears of War 4...
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Si ma, dico, tutta roba già vista e annunciata da mesi. Io parlo di novità, cose che vedo lì per la prima volta. Forza Horizont mi pare sia ufficialmente la deriva casual della saga, giusto? Un prodotto con cui togliere qualche fetta di mercato a NFS o Test Drive.... signur...
                  ah ok..bè allora si sono d'accordo con te..
                  sigpic

Comment

Ma hanno detto qualcosa su GTA V?

Comment

Working...
                    X