Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - E3 2012
Collapse
X
-
Peccato per Bioshock Infinite...per il resto....boh, se escludo Borderlands 2 c'è poca roba che mi attizza sul serio. Spero in qualche annuncio esclusivo ma penso che le novità maggiori arriveranno da qualche servizio speciale...
Comment
-
Comment
-
tra l'altro non so nemmeno quanto sperare che forza horizont sia hard core...
Comment
-
crysis 3, medal of honor, halo 4, il nuovo mass effect (secondo me lo presentano), sniper ghost warrior 2 e sono sinceramente interessato anche a black ops II..sono curioso di vedere cosa hanno combinato fino adesso visto le ultime indiscrezioni riguardo all'unreal engine 4 e la distruttibilità...sigpic
Comment
-
Si ma, dico, tutta roba già vista e annunciata da mesi. Io parlo di novità, cose che vedo lì per la prima volta.
Forza Horizont mi pare sia ufficialmente la deriva casual della saga, giusto? Un prodotto con cui togliere qualche fetta di mercato a NFS o Test Drive....
signur...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotra l'altro non so nemmeno quanto sperare che forza horizont sia hard core...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi ma, dico, tutta roba già vista e annunciata da mesi. Io parlo di novità, cose che vedo lì per la prima volta. Forza Horizont mi pare sia ufficialmente la deriva casual della saga, giusto? Un prodotto con cui togliere qualche fetta di mercato a NFS o Test Drive.... signur...sigpic
Comment
Comment