Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - The Last of Us

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    si ma è un po' vaga come indicazione...

ti faccio un esempio. Prendi chessò, Tomb Raider. Anche se esce a marzo 2013 si sa benissimo che la protagonista rinuncia alla ricchezza della famiglia e un'università prestigiosa per andare in una di basso profilo. Si sa che si imbarca su una nave per andare a cercare la flotta perduta di uno dei primi sovrani cinesi, si sa che naufraga e che non è sola, si sa che gli abitanti dell'isola uccidono uno dei suoi compagni di viaggio... insomma si sa qualcosa sulla trama che possa alzare un po' l'hype.
    Non mi lamento, sia chiaro. Però "un fungo ha tramutato tutti in zombie" mi pare un po' pochino... chi è la bambina? perchè loro non sono zombie? Dove vanno? Cosa cercano?
    morendo, un amico di Joel, un cacciatore bastardo dentro, gli chiede come ultimo desiderio di portare ellie fuori dalla zona di quarantena.
    chi è ellie sarà il mistero attorno a cui ruoterà tutto il gioco.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ecco probabilmente mi ero perso queste info. grazie
      Dewyz81

Comment

Però "un fungo ha tramutato tutti in zombie" mi pare un po' pochino... chi è la bambina? perchè loro non sono zombie? Dove vanno? Cosa cercano?
        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Niente, c'è stato un fungo che ha mandato a quel paese il mondo che ora è un prototipo di I am Alive, però c'è scritto Naughty Dog sopra quindi è interessante
        ancora non è stata comunicata la data d'uscita del gioco, direi che ci sarà tempo in abbondanza per fare luce sulla trama. Suvvia, non siate polemici...

Per quanto mi riguarda l'importante è che ci abbiano mostrato qualche aspetto del gameplay, che sembrerebbe essere piuttosto interessante...per il resto c'è tempo.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Non vedo l'ora che esca. Giochi con queste caratteristiche non si vedono tutti i giorni.

Comment

Certo che sta gente i giochi li sa proprio fare... anche da piccoli video si possono apprezzare regia, design, capacità realizzativa e tante piccole cose tecniche che magari al giocatore medio non saltano all'occhio ma per chi è sul pezzo c'è solo da alzarsi in piedi e togliersi il cappello.
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Niente, c'è stato un fungo che ha mandato a quel paese il mondo che ora è un prototipo di I am Alive, però c'è scritto Naughty Dog sopra quindi è interessante
              stranamente ti do ragione, non che il gioco non mi interessi anzi, ma già dalle prime info e senza gameplay il pubblico era esaltato e ansiose per il fatto che era naughty dog a farlo. Perchè effettivamente non vedo tutte queste ''innovazioni''. vedremo. dopotutto naughty dog ha dimostrato di meritarsi fiducia
              Last edited by ezio.auditore; 05 June 2012, 17:58.
              .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                stranamente ti do ragione, non che il gioco non mi interessi anzi, ma già dalle prime info e senza gameplay il pubblico era esaltato e ansiose per il fatto che era naughty dog a farlo. Perchè effettivamente non vedo tutte queste ''novità''. vedremo
                Hai la ragazzina di quattordici anni che ti accompagna. In I am Alive non c'è una ragazzina che ti accompagna. Ecco la differenza

Comment

Ah beh allora
                  .sigpic.

Comment

Effettivamente quello l'hanno fatto in Enslaved

Comment

ti prego non nominare enslaved... sto ancora cercando di riprendermi dallo shock
                      Dewyz81

Comment

suvvia credo abbia il miglior finale di sempre.
                        .sigpic.

Comment

sembra molto interessante, però vorrei far luce su qualche punto prima di sbilanciarmi!speriamo bene! così ad impatto sembra una versione potenziata di i am alive! quel gioco per me è stata una vera delusione! spero che qeusto faccia centro!

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            stranamente ti do ragione, non che il gioco non mi interessi anzi, ma già dalle prime info e senza gameplay il pubblico era esaltato e ansiose per il fatto che era naughty dog a farlo. Perchè effettivamente non vedo tutte queste ''innovazioni''. vedremo. dopotutto naughty dog ha dimostrato di meritarsi fiducia
                            Ecco, tu stesso spieghi perchè il pubblico era esaltato .
                            last fm

Comment

ti prego non nominare enslaved... sto ancora cercando di riprendermi dallo shock
                              lo shock de che?
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

dunque... una scimmia e un maiale contro robot comandati da un supermegaboss che conosci solo gli ultimi 10 minuti del gioco e con cui nemmeno ti batti. gameplay a parte (che potrebbe anche dire il suo perch&#232 a livello di trama siamo sull'orrido (perlomeno per me). Mio personale n.1 nella Flop Ten di sempre.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X