Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - The Last of Us

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    dunque... una scimmia e un maiale contro robot comandati da un supermegaboss che conosci solo gli ultimi 10 minuti del gioco e con cui nemmeno ti batti. gameplay a parte (che potrebbe anche dire il suo perchè) a livello di trama siamo sull'orrido (perlomeno per me). Mio personale n.1 nella Flop Ten di sempre.
    QuestO comunque non giustifica il fatto che lo hai ridato per 2-3 euro
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Effettivamente quello l'hanno fatto in Enslaved
      davvero un buon gioco. una delle boss battle più emozionanti che mi sia capitata
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #33
        ND sta facendo davvero un grandissimo lavoro con questo gioco. La regia è come sempre fantastica e la grafica sembra già essere ad uno stadio avanzato. Dal video inoltre pare che il gameplay sarà piuttosto vario con diverse possibilità a nostra disposizione, speriamo che anche la trama sarà all'altezza.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          dunque... una scimmia e un maiale contro robot comandati da un supermegaboss che conosci solo gli ultimi 10 minuti del gioco e con cui nemmeno ti batti. gameplay a parte (che potrebbe anche dire il suo perchè) a livello di trama siamo sull'orrido (perlomeno per me). Mio personale n.1 nella Flop Ten di sempre.
          se la gioca con rage a livello di trama... comunque a me non era dispiaciuta ma se la sono giocata in modo pessimo
          .sigpic.

          Comment


          • #35
            da premio!

            Comment

            Working...
            X