Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Assassin's Creed III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS3 - Assassin's Creed III

    Connor galoppa e veleggia a Los Angeles

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    non vedo l'ora... XD

    Comment


    • #3
      Il trailer è bellissimo, e sembra un incitamento al popolo italiano

      Comment


      • #4
        2 cose che attualmente non mi sono piaciute della direzione che sta prendendo il brand:

        1- si sta mettendo sempre più troppa carne al fuoco, il primo AC era noioso, il secondo perfetto, brotherhood non lo conto: pare una continuazione del 2, revelations non mi sta piacendo: sessioni rts, fama che peggiora anche solo per i restauri, gestione manageriale dei covi... tutte cose inutili che a me stufano. Vorrei si ritornasse al 2: semplice ma completo.

        2- spero, pur avendo un maggiore controllo di desmond, che la saga non finisca qui. Si è ampliata TANTO la saga di Ezio, dare un finale alla serie con un solo episodio del 3 mi darebbe un senso di troncatura alla serie che difficilmente sarebbe digeribile.
        Dewyz81

        Comment


        • #5
          Meglio che taccia! ih,ih!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            2- spero, pur avendo un maggiore controllo di desmond, che la saga non finisca qui. Si è ampliata TANTO la saga di Ezio, dare un finale alla serie con un solo episodio del 3 mi darebbe un senso di troncatura alla serie che difficilmente sarebbe digeribile.
            sono sicuro che sarai accontentato e se non sbaglio ci dovrebbe essere un assassin's creed 3 anche per psp diverso da quello su console.
            di sicuro comunque non si fermeranno a solo un gioco per il terzo capitolo e credo anche che non finiremo con desmond subito
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment

            Working...
            X