Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Assassin's Creed III
Collapse
X
-
2 cose che attualmente non mi sono piaciute della direzione che sta prendendo il brand:
1- si sta mettendo sempre più troppa carne al fuoco, il primo AC era noioso, il secondo perfetto, brotherhood non lo conto: pare una continuazione del 2, revelations non mi sta piacendo: sessioni rts, fama che peggiora anche solo per i restauri, gestione manageriale dei covi... tutte cose inutili che a me stufano. Vorrei si ritornasse al 2: semplice ma completo.
2- spero, pur avendo un maggiore controllo di desmond, che la saga non finisca qui. Si è ampliata TANTO la saga di Ezio, dare un finale alla serie con un solo episodio del 3 mi darebbe un senso di troncatura alla serie che difficilmente sarebbe digeribile.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio2- spero, pur avendo un maggiore controllo di desmond, che la saga non finisca qui. Si è ampliata TANTO la saga di Ezio, dare un finale alla serie con un solo episodio del 3 mi darebbe un senso di troncatura alla serie che difficilmente sarebbe digeribile.
di sicuro comunque non si fermeranno a solo un gioco per il terzo capitolo e credo anche che non finiremo con desmond subitoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment