Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PC - Star Wars 1313

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PC - Star Wars 1313

    Un universo Star Wars senza Jedi!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Abbiamo trovato il pro-pro-pronipote di Nathan Drake :P

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Abbiamo trovato il pro-pro-pronipote di Nathan Drake :P
      Le vicende di Star Wars si svolgono TANTO TEMPO FA, in una galassia lontana lontana... è più probabile che sia il bis-bis-bisnonno
      Spero che non sia un banale sparatutto in stile Gears con continue sequenze scriptate, perché l'universo di Star Wars può offrire molto di più.

      Comment


      • #4
        bell'articolo e bel gioco.
        Dewyz81

        Comment


        • #5
          Ormai tutti i trailer sembrano fatti con lo stampino...

          Comment


          • #6
            Vero, però il gioco mi ispira, così come qualsiasi cosa faccia parte dell'universo di Star Wars. Da notare che anche se alcuni non sono capolavori, quasi tutti i giochi ambientanti nel suddetto universo sono di ottima fattura
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Vero, però il gioco mi ispira, così come qualsiasi cosa faccia parte dell'universo di Star Wars. Da notare che anche se alcuni non sono capolavori, quasi tutti i giochi ambientanti nel suddetto universo sono di ottima fattura
              Personalmente KOTOR lo metto al primo posto anche sopra la prima trilogia cinematografica per quanto in effetti il primo non esisterebbe senza il secondo.

              Comment


              • #8
                sembra davvero ottimo! un titolo in grado di competere con giochi molto più citati tra amici come quando si dice "ma hai visto questo??! e quell'altro? mamma mia che gioco!"

                mi farei il pc solo per poter apprezzare questo gioco!! ("farei" perchè preferisco spenderli per altro al momento).

                davvero ben fatto per quel che si vede, mi piace!

                Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                Le vicende di Star Wars si svolgono TANTO TEMPO FA, in una galassia lontana lontana... è più probabile che sia il bis-bis-bisnonno Spero che non sia un banale sparatutto in stile Gears con continue sequenze scriptate, perché l'universo di Star Wars può offrire molto di più.
                star wars ha grandi potenzialità. hanno tirato fuori diversi giochi a riguardo e questo testimonia quello che dici. se fosse pieno di script però sarebbe davvero una gioia per gli occhi perchè se non ce ne fossero, credo che la situazione sarebbe molto piatta e monotona! fosse anche sparatutto, ma di questo livello, mi piacerebbe molto giocarci. se fosse un po' piu profondo, ancora meglio. customizzazioni armi, poteri, personaggio, spade, fucili, pistole, risvolti trama... ecc ecc. io apprezzo molto lo stile di mass effect e se avesse una base come questa piu tutti gli spunti che offre, avrei trovato il mio gioco! so che bioware ha fatto qualche capitolo di star wars, ma io lo vorrei a questo livello. giocare 30 ore nell'universo di star wars in piena libertà sarebbe molto apprezzabile per me.
                occhio per occhio: occhio al quadrato

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                  sembra davvero ottimo! un titolo in grado di competere con giochi molto più citati tra amici come quando si dice "ma hai visto questo??! e quell'altro? mamma mia che gioco!"

                  mi farei il pc solo per poter apprezzare questo gioco!! ("farei" perchè preferisco spenderli per altro al momento).

                  davvero ben fatto per quel che si vede, mi piace!


                  star wars ha grandi potenzialità. hanno tirato fuori diversi giochi a riguardo e questo testimonia quello che dici. se fosse pieno di script però sarebbe davvero una gioia per gli occhi perchè se non ce ne fossero, credo che la situazione sarebbe molto piatta e monotona! fosse anche sparatutto, ma di questo livello, mi piacerebbe molto giocarci. se fosse un po' piu profondo, ancora meglio. customizzazioni armi, poteri, personaggio, spade, fucili, pistole, risvolti trama... ecc ecc. io apprezzo molto lo stile di mass effect e se avesse una base come questa piu tutti gli spunti che offre, avrei trovato il mio gioco! so che bioware ha fatto qualche capitolo di star wars, ma io lo vorrei a questo livello. giocare 30 ore nell'universo di star wars in piena libertà sarebbe molto apprezzabile per me.
                  Il problema non sono gli script in se, ma il fatto che siano solo questi a rendere "fomentante" un gioco con un gameplay banale. Comunque sono d'accordo con te, se fosse un gioco profondo, affascinante e longevo come Mass Effect, non potrei che essere molto fecile.

                  Comment


                  • #10
                    Ma un seguito di "Shadows of the Empire" proprio no, eh...? Cmq

                    Comment


                    • #11
                      Ma un seguito di "Shadows of the Empire" proprio no, eh...? Cmq questo non sembra malvagio...

                      Comment

                      Working...
                      X