Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PC - Star Wars 1313
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAbbiamo trovato il pro-pro-pronipote di Nathan Drake :P
Spero che non sia un banale sparatutto in stile Gears con continue sequenze scriptate, perché l'universo di Star Wars può offrire molto di più.
Comment
-
Vero, però il gioco mi ispira, così come qualsiasi cosa faccia parte dell'universo di Star Wars. Da notare che anche se alcuni non sono capolavori, quasi tutti i giochi ambientanti nel suddetto universo sono di ottima fatturaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioVero, però il gioco mi ispira, così come qualsiasi cosa faccia parte dell'universo di Star Wars. Da notare che anche se alcuni non sono capolavori, quasi tutti i giochi ambientanti nel suddetto universo sono di ottima fattura
Comment
-
sembra davvero ottimo! un titolo in grado di competere con giochi molto più citati tra amici come quando si dice "ma hai visto questo??! e quell'altro? mamma mia che gioco!"
mi farei il pc solo per poter apprezzare questo gioco!! ("farei" perchè preferisco spenderli per altro al momento).
davvero ben fatto per quel che si vede, mi piace!
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioLe vicende di Star Wars si svolgono TANTO TEMPO FA, in una galassia lontana lontana... è più probabile che sia il bis-bis-bisnonno Spero che non sia un banale sparatutto in stile Gears con continue sequenze scriptate, perché l'universo di Star Wars può offrire molto di più.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiosembra davvero ottimo! un titolo in grado di competere con giochi molto più citati tra amici come quando si dice "ma hai visto questo??! e quell'altro? mamma mia che gioco!"
mi farei il pc solo per poter apprezzare questo gioco!! ("farei" perchè preferisco spenderli per altro al momento).
davvero ben fatto per quel che si vede, mi piace!
star wars ha grandi potenzialità. hanno tirato fuori diversi giochi a riguardo e questo testimonia quello che dici. se fosse pieno di script però sarebbe davvero una gioia per gli occhi perchè se non ce ne fossero, credo che la situazione sarebbe molto piatta e monotona! fosse anche sparatutto, ma di questo livello, mi piacerebbe molto giocarci. se fosse un po' piu profondo, ancora meglio. customizzazioni armi, poteri, personaggio, spade, fucili, pistole, risvolti trama... ecc ecc. io apprezzo molto lo stile di mass effect e se avesse una base come questa piu tutti gli spunti che offre, avrei trovato il mio gioco! so che bioware ha fatto qualche capitolo di star wars, ma io lo vorrei a questo livello. giocare 30 ore nell'universo di star wars in piena libertà sarebbe molto apprezzabile per me.
Comment
Comment