Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Tom Clancy's Splinter Cell Black List
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodevo rigiocarci i 3 principali splinter cell perché non ricordo assolutamente tutta questa libertà d'uccidere D:
Comment
-
L' ho già detto ma mi ripeto, le scene action sono assolutamente ridicole. A prescindere dal fatto che debba essere stealth o no.. ma come è realizzata la scena action iniziale, dove corre e uccide tutti, è davvero pietoso.
Spero che non ci siano situazioni in cui bisogna per forza passare in questo modo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNei primi 3 se uccidevi ti veniva scalata la percentuale di completamento missione. Per il 100% non dovevi uccidere nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodavvero? allora devo proprio rigiocarli che non ricordo nulla di tutto ciò D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioSe il titolo saprà riproporre anche le classiche fasi stealth, potremmo davvero trovarci di fronte un ritorno in grade stile del grande Sam Fisher.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE' un grosso se, ma proprio enorme! Mi fido poco delle garanzie degli sviluppatori, e aspetto con ansia che ci mostrino qualcosina di queste "presunte" fasi stealth. Ma sono alquanto pessimista in proposito...
Comment
Comment