Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Tom Clancy's Splinter Cell Black List

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - Tom Clancy's Splinter Cell Black List

    Sam torna finalmente in azione!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Vabbè,quasi quasi.
    I finali degli SC LI HO SEMPRE TROVATI MOOLTO SEMPLICI,purtroppo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      devo rigiocarci i 3 principali splinter cell perché non ricordo assolutamente tutta questa libertà d'uccidere D:

      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        devo rigiocarci i 3 principali splinter cell perché non ricordo assolutamente tutta questa libertà d'uccidere D:
        Nei primi 3 se uccidevi ti veniva scalata la percentuale di completamento missione. Per il 100% non dovevi uccidere nessuno.

        Comment


        • #5
          L' ho già detto ma mi ripeto, le scene action sono assolutamente ridicole. A prescindere dal fatto che debba essere stealth o no.. ma come è realizzata la scena action iniziale, dove corre e uccide tutti, è davvero pietoso.
          Spero che non ci siano situazioni in cui bisogna per forza passare in questo modo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Nei primi 3 se uccidevi ti veniva scalata la percentuale di completamento missione. Per il 100% non dovevi uccidere nessuno.
            davvero? allora devo proprio rigiocarli che non ricordo nulla di tutto ciò D:

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              davvero? allora devo proprio rigiocarli che non ricordo nulla di tutto ciò D:
              Ne sono certo per le ultime 2 difficoltà. Normale e facile non credo di averle provate, quindi non te lo assicuro.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                Se il titolo saprà riproporre anche le classiche fasi stealth, potremmo davvero trovarci di fronte un ritorno in grade stile del grande Sam Fisher.
                E' un grosso se, ma proprio enorme! Mi fido poco delle garanzie degli sviluppatori, e aspetto con ansia che ci mostrino qualcosina di queste "presunte" fasi stealth. Ma sono alquanto pessimista in proposito...
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment


                • #9
                  è ringiovanito il caro Sam o sbaglio? nei precedenti capitoli dimostrava circa 40 anni quì se non sbaglio ne ha persi una decina ^^

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    E' un grosso se, ma proprio enorme! Mi fido poco delle garanzie degli sviluppatori, e aspetto con ansia che ci mostrino qualcosina di queste "presunte" fasi stealth. Ma sono alquanto pessimista in proposito...
                    Devono farmi vedere un intera missione senza sparare un bossolo per convincermi

                    Comment


                    • #11
                      Povero sam...si può dire di tutto e di più ma come in conviction....questo NON è splinter cell!!! ma bensi si sfrutta la saga per vendere...anche in questo caso sarebbe giusto chiamarlo blacklist e basta.

                      Comment

                      Working...
                      X