Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Amazing Spider Man
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioil migliore spiderman rimane per me il 2 su ps2. Su questo sembra abbbiano scopiazzato troppo arkham
Dalla recensione sembra un buon titolo. Mi sa che questo lo prendo. E' da un bel pò che non compro un gioco del mio eroe marvel preferito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionono, però ti dà l'impressione di già vistoOriginariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSecondo me ultimate spiderman è di gran lunga il migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioA meno che tu l'abbia visto in anteprima mondiale, non so come tu faccia a dire che questo reboot non sia all'altezza della serie precedente.Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa lui li vede al Gamestop mentre intanto prova anche i giochi
Comment
-
a me basta sapere come hanno trattato il regista dell'altra serie dopo che gli ha sfornato 3 successi di film e dopo che si era sbattuto per riunire tutto il cast e convincerli a girare il quarto capitolo e invece gli hanno dato il benservito e costruito un cast di novellini.... non ho detto che non possa essere valido come l'altro ma sicuramente se mai lo vedrò, sarò un pò prevenuto...
Dopo quella ciofeca del terzo film il cambio regista era d'obbligo, passi poi che è uno dei migliori sul campo ma si vedeva che la vena creativa era stata interamente impiegata coi primi 2 film, poi creatività esaurita, forse è stato più un bene che un male annullare il 4° (mia personalissima opinione che può essere condivisa o no).
Comment
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggioa me basta sapere come hanno trattato il regista dell'altra serie dopo che gli ha sfornato 3 successi di film e dopo che si era sbattuto per riunire tutto il cast e convincerli a girare il quarto capitolo e invece gli hanno dato il benservito e costruito un cast di novellini.... non ho detto che non possa essere valido come l'altro ma sicuramente se mai lo vedrò, sarò un pò prevenuto... Dopo quella ciofeca del terzo film il cambio regista era d'obbligo, passi poi che è uno dei migliori sul campo ma si vedeva che la vena creativa era stata interamente impiegata coi primi 2 film, poi creatività esaurita, forse è stato più un bene che un male annullare il 4° (mia personalissima opinione che può essere condivisa o no).
Tutto questo per dire...? Non lo so, però c'ho ragione, e i fatti mi cosano! (citazione colta)
Comment
-
Ho appena finito il gioco e devo dire di essere rimasto veramente deluso dall'esperienza complessiva.
La storia mediocre propone missioni banali, semplicissime e ripetitive fino alla nausea in ambienti tutti uguali e veramente brutti.
Il sistema di combattimento si limita all'esecuzione di combo con un tasto per attaccare, uno per schivare e un altro per fuggire mentre le operazioni stealth (che saremo OBBLIGATI ad usare nella maggior parte dei casi) diventano presto ripetitive e noiosa.
In molte recensioni si è parlato poi di buona longevità per il vario numero di missioni secondarie e collezionabili, peccato che le prime siano fatte con lo stampino e divertono solo la prima volta che vengono affrontate e per quanto riguarda gli ultimi ci si limita a raccogliere centinaia di pagine del fumetto (in inglese oltretutto). Certo, di cose ce ne sono da fare peccato solo che tutte portino alla noia più assoluta, manhattan si rivela quindi la solita città statica e senz'anima.
Svolazzare per manhattan ha sempre il suo fascino lo ammetto, infatti salvo il sistema di spostamanto, il web rush e gli spettacolare (ma facilissimi) combattimenti con i robot, ma mi fa arrabbiare che gli sviluppatori non si siano accorti del potenziale di questo gioco e si siano limitati a creare un tie-in leggermente sopra la media.
Comment
-
Chissà se un giorno davvero uscirà un gioco stile Arkham Asylum (come ambientazione andrebbe bene una delle prigioni di massima sicurezza tipo Raft).
In ogni caso mi pare migliore di Edge Of Time che è stato un pò la pecora nera degli ultimi giochi di Spiderman."Playing videogames since 1988"
Comment
-
ma a nessuno di voi capita che quando si torna alla dashboard rimane lo schermo nero e il lettore dvd inizia a gracchiare leggermente?
io ogni volta che esco dal gioco mi fa questa cosa, devo sempre togliere il dvd aprendo il carrello a mano altrimenti rimane li!
può dipendere dal fatto che non digerisce l'installazione?
Comment
Comment