Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Spec Ops: The Line

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Peccato il gioco sembrava avere una buona trama, però a quanto pare perde su tutto il resto.. Comunque ragazzi io capisco voler postare la rece il prima possibile, ma almeno due rilette all' articolo, datele va.. Ci sono errori incomprensibili. Solo un esempio: ma che si rovina con un doppiaggio "da caserma" che a lungo andare diventa riesce a sottrarre tensione Volete fare troppo di fretta e non va bene.
    Solo e unicamente colpa mia, indirizza le critiche a me. In realtà non è stata nemmeno fretta ma solo errore, ho messo online prima della classica revisione. Cmq hai perfettamente ragione, sia chiaro.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #17
      A me il gioco è piaciuto molto: il lato grafico-tecnico di sicuro non era eccelso, ma non (penso) da 6, e poi preferisco 1000 volte un gioco con la trama di questo a un gioco con un graficone come Crysis 2 che poi non vale quasi nulla... effettivamente progredendo nella trama ogni tanto per qualche immagine venivano i brividi, quindi bravo on that 2k: se vi trovate a sorridere mentre ci giocate, siete probabilmente fuori di testa...

      P.S. anche a me MP3 non è piaciuto quasi per niente, la colonna sonora era OK, ma dopo 4 ore di sto qua che si autocommisera mi girano anche un po i maroni, non sarò un alcolista ma dai, ca**o!

      Comment


      • #18
        Ah, aggiungo anche che l'ho giocato in inglese, quindi non so per il doppiaggio ITA... ormai non gioco quasi più a giochi in italiano!
        Comunque si, è tratto da Heart of Darkness di Joseph Conrad, che stasera inizio a leggere dopo aver finito il gioco!

        Comment


        • #19
          Forse provarlo su Xbox non è stata la scelta migliore che si potesse fare.
          Qui ci sono 4 screen che ho preso giocando alla demo su steam
          http://imgur.com/a/r6fU7
          Nell'ultima, casomai, c'è il bug della mitraglietta sospesa.
          Ma senza offesa non vedo nè una grafica da 6 nè delle texture slavate.

          ps: la bandiera "rovesciata" indica una richiesta, disperata, di aiuto.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio
            A me il gioco è piaciuto molto: il lato grafico-tecnico di sicuro non era eccelso, ma non (penso) da 6, e poi preferisco 1000 volte un gioco con la trama di questo a un gioco con un graficone come Crysis 2 che poi non vale quasi nulla... effettivamente progredendo nella trama ogni tanto per qualche immagine venivano i brividi, quindi bravo on that 2k: se vi trovate a sorridere mentre ci giocate, siete probabilmente fuori di testa...

            P.S. anche a me MP3 non è piaciuto quasi per niente, la colonna sonora era OK, ma dopo 4 ore di sto qua che si autocommisera mi girano anche un po i maroni, non sarò un alcolista ma dai, ca**o!
            Se dici questo ci sono solo due possibilità:
            1)Non hai giocato a Crysis
            2)Non hai capito Crysis

            Ci hanno bombardati con la pubblicità riguardante la graficona di Crysis 2,ma Crysis non è solo questo...
            Crysis è un giocone e su questo non ci piove...
            Capisco che ognuno ha i suoi gusti ma dire che Crysis 2 non vale quasi nulla è "grave"!!
            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/3
            Gamesurf non ha dato il 9.5 a Crysis 2 solo per la grafica,ti posso dire che non sono di manica larga...
            QUESTO ERA IL LORO COMMENTO DI FINE RECENSIONE
            Imperdibile (l'ho già letto da qualche parte...). Non si può definire in altro modo Crysis 2 e vi confessiamo che se non fosse stato per qualche problema legato all'intelligenza artificiale, avrebbe puntato dritto al "trono dei troni". Al di là di questo, però, Crysis 2 è una vera esperienza di gioco a 360° dove una grafica capace di spostare più il là i confini delle potenzialità della Xbox, un audio da premio Oscar e un gameplay adrenalinico e coinvolgente, formano un unico flusso che punta dritto allo stomaco di chi si siede di fronte alla tv. Insomma, in una parola: Imperdibile.
            Comunque ho provato anche io la demo di Spec Ops e non mi è sembrato malissimo,era affetto da numerosi problemi come le coperture ostiche e l'intelligenza dei nostri compagni. Ma almeno la storia sembrava interessante.
            ALTRO TITOLO BUTTATO!

            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

            Comment


            • #21
              non so....io ho provato la demo, e un pò mi è piaciuta, umorismo, sarcasmo, serietà ; difficilmente si trovano in un gioco;
              al di là dell'aspetto grafico, che non è così grave, a me è piaciuto più questo come gioco di "guerra" che i soliti schifosi BF e CoD....così acclamati.....
              secondo me è un gioco che può divertire ...e secondo me il giudizio cambia, visto che il recensore si è trovato a dover affrontare il gioco completo rispetto a me che ho giocato la demo....magari a lungo andare può sembrare noioso..
              io però a una ventina di euro lo vorrei comprare, ho comprato certe merde ad un prezzo più elevato che non valevano la pena nemmeno esser giocate....
              Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

              Comment


              • #22
                e comunque visto che in redazione vi sono arrivate entrambe le versioni e quasi a tutti voi non è piaciuto\convinto il gioco, perchè non mi spedite una delle due versioni giacchè prenderenno polvere? sono disposto anche ad offrire una cifra simbolica.....sono serissimo! XD
                Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Duncandg Visualizza Messaggio
                  Forse provarlo su Xbox non è stata la scelta migliore che si potesse fare.
                  Qui ci sono 4 screen che ho preso giocando alla demo su steam
                  http://imgur.com/a/r6fU7
                  Nell'ultima, casomai, c'è il bug della mitraglietta sospesa.
                  Ma senza offesa non vedo nè una grafica da 6 nè delle texture slavate.

                  ps: la bandiera "rovesciata" indica una richiesta, disperata, di aiuto.
                  Ovviamente testiamo quello che arriva, non sempre abbiamo la possibilità di scegliere.



                  Io ho visto scene come questa, ho visto esplosioni a livello bitmap anni 80, ho visto scene piattissime in termini di dettaglio grafico, non ho visto un effetto video degno di tale nome, ho visto un continuo riciclo di ambienti e situazioni srotolati in un corridoio che più di ogni altro gioco mi ha davvero innervosito non ho visto uno stile così caratterizzante, ho considerato quali potevano essere le potenzialità del motore grafico e ho tirato le somme.

                  Ma poi, ripeto, stiamo parlando solo di un elemento del gioco, a me non è andato giù il gioco intero.
                  Last edited by Lord Axl; 04 July 2012, 08:45.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                    e comunque visto che in redazione vi sono arrivate entrambe le versioni e quasi a tutti voi non è piaciuto\convinto il gioco, perchè non mi spedite una delle due versioni giacchè prenderenno polvere? sono disposto anche ad offrire una cifra simbolica.....sono serissimo! XD
                    Stiamo lavorando anche sull'altra
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Solo e unicamente colpa mia, indirizza le critiche a me. In realtà non è stata nemmeno fretta ma solo errore, ho messo online prima della classica revisione. Cmq hai perfettamente ragione, sia chiaro.
                      In realtà parlavo in generale perchè ho notato che è una cosa che accade ultimamente in più di qualche articolo. Soprattutto quelli in cui date l' ora di pubblicazione in anticipo. Gli articoli sono sempre di qualità, sia chiaro, però si vede che non vengono riletti. Quindi magari meglio mezz' ora di pubblicazione in ritardo che articoli non riletti ^^ Ci tengo a sottolineare che lo faccio presente soprattutto perchè fino a qualche mese fa non succedeva mai, ecco. Anche noi utenti dobbiamo fare la nostra parte XD

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                        Se dici questo ci sono solo due possibilità: 1)Non hai giocato a Crysis 2)Non hai capito Crysis Ci hanno bombardati con la pubblicità riguardante la graficona di Crysis 2,ma Crysis non è solo questo... Crysis è un giocone e su questo non ci piove... Capisco che ognuno ha i suoi gusti ma dire che Crysis 2 non vale quasi nulla è "grave"!! http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/3 Gamesurf non ha dato il 9.5 a Crysis 2 solo per la grafica,ti posso dire che non sono di manica larga... QUESTO ERA IL LORO COMMENTO DI FINE RECENSIONE Imperdibile (l'ho già letto da qualche parte...). Non si può definire in altro modo Crysis 2 e vi confessiamo che se non fosse stato per qualche problema legato all'intelligenza artificiale, avrebbe puntato dritto al "trono dei troni". Al di là di questo, però, Crysis 2 è una vera esperienza di gioco a 360° dove una grafica capace di spostare più il là i confini delle potenzialità della Xbox, un audio da premio Oscar e un gameplay adrenalinico e coinvolgente, formano un unico flusso che punta dritto allo stomaco di chi si siede di fronte alla tv. Insomma, in una parola: Imperdibile. Comunque ho provato anche io la demo di Spec Ops e non mi è sembrato malissimo,era affetto da numerosi problemi come le coperture ostiche e l'intelligenza dei nostri compagni. Ma almeno la storia sembrava interessante. ALTRO TITOLO BUTTATO!
                        Guarda io li ho giocati e capiti entrambi, eppure non riesco ancora a capire il motivo di tanti elogi. Crysis secondo me è il perfetto esempio di gioco pompato alle stelle proprio per la grafica. Tutto il resto, dalla trama all'I.A. nemica è davvero dimenticabile. E visto che parliamo di un fps non è cosa da poco.


                        Tornando alla recensione, il gioco mi interessa. Della poca innovazione (che non si trova quasi mai in questo genere di giochi) e della grafica non perfetta poco mi interessa. Se riesce a raccontare qualcosa di diverso dal solito per me è un grosso punto a favore.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                          Se dici questo ci sono solo due possibilità: 1)Non hai giocato a Crysis 2)Non hai capito Crysis Ci hanno bombardati con la pubblicità riguardante la graficona di Crysis 2,ma Crysis non è solo questo... Crysis è un giocone e su questo non ci piove... Capisco che ognuno ha i suoi gusti ma dire che Crysis 2 non vale quasi nulla è "grave"!! http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/3 Gamesurf non ha dato il 9.5 a Crysis 2 solo per la grafica,ti posso dire che non sono di manica larga... QUESTO ERA IL LORO COMMENTO DI FINE RECENSIONE Imperdibile (l'ho già letto da qualche parte...). Non si può definire in altro modo Crysis 2 e vi confessiamo che se non fosse stato per qualche problema legato all'intelligenza artificiale, avrebbe puntato dritto al "trono dei troni". Al di là di questo, però, Crysis 2 è una vera esperienza di gioco a 360° dove una grafica capace di spostare più il là i confini delle potenzialità della Xbox, un audio da premio Oscar e un gameplay adrenalinico e coinvolgente, formano un unico flusso che punta dritto allo stomaco di chi si siede di fronte alla tv. Insomma, in una parola: Imperdibile. Comunque ho provato anche io la demo di Spec Ops e non mi è sembrato malissimo,era affetto da numerosi problemi come le coperture ostiche e l'intelligenza dei nostri compagni. Ma almeno la storia sembrava interessante. ALTRO TITOLO BUTTATO!
                          Guarda, ho rigiocato a Crysis 2 settimana scorsa, e si, forse mi è piaciuto UN PO di più della prima volta, ma è comunque un titolo che non mi ha per nulla coinvolto, sotto nessun aspetto! Certo, la colonna sonora di Zimmer, Slavov e Zillescu era molto bella, e la grafica era abbastanza realistica (Apparte il motion blur che dopo dieci minuti mi veniva voglia di buttare il PC fuori dalla finestra, infatti l'ho dovuto disabilitare, CON UN TOOL ESTERNO, nota bene, perchè le impostazioni grafiche si limitano a "Gamer", "Hardcore" e così via, ossia sono dei preset...); è e rimane un titolo in cui non smetti mai di sparare dell'inizio alla fine, un pò come questo, ma con una trama e un'ambientazione che non è di sicuro all'altezza del primo Crysis (di cui invece, apparte forse per la prima metà, ho un buon ricordo); voglio dire, hai due opzioni: spara-spara-spara-spara o cloak-cloak-cloak-cloak-cloak, non ha nè una grande varietà, nè una grande innovazione! Non lo definirei mai da buttare, certo, ma...

                          Comment


                          • #28
                            La demo per PS3 devo dire che non mi ha entusiasmato.

                            L'unica nota positiva è il carisma di Lugo.

                            Comment


                            • #29
                              Bellissima recensione. Veramente complimenti Luca Gambino

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Duncandg Visualizza Messaggio
                                Non sono d'accordo con la recensione, secondo me questo gioco merita almeno un voto di punto e mezzo più alto. ps: Sapete cosa "significa" la bandiera rovesciata?
                                Segnala una richiesta di aiuto urgente.

                                Comment

                                Working...
                                X