Originariamente Scritto da edgar
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Spec Ops: The Line
Collapse
X
-
Questo gioco non sarà il re degli sparatutto in terza persona ma ha una bella trama ed è pieno zeppo di follia.
Spoiler:Il radiofonista è un antagonista molto carismatico e folle al punto giusto (al punto di arrendersi sventolando una bandierina bianca).
Tralaltro alla fine si scopre che non è un semplice galoppino"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Spoiler:Konrad si era suicidato da tempo e il radiofonista era l'unico rimasto a guidare gli attacchi del 33° , quindi le comunicazioni con Konrad erano tutte nella testa di Walker , ormai impazzito per la strage al fosforo bianco , questo è quello che ho capito , diffile da capire tutto al primo colpo , infatti me lo sto rigiocando da capo
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioSpoiler:Konrad si era suicidato da tempo e il radiofonista era l'unico rimasto a guidare gli attacchi del 33° , quindi le comunicazioni con Konrad erano tutte nella testa di Walker , ormai impazzito per la strage al fosforo bianco , questo è quello che ho capito , diffile da capire tutto al primo colpo , infatti me lo sto rigiocando da capo"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioCosì ho capito anch'io d'altronde non può essere diversamente.Spoiler:io invece ho capito che era pazzo fin dall'inizio. Ad esempio, la scena in cui deve scegliere se dare la vita al poliziotto o al ladro, anche quella mai successa, e se non erro ambientata prima della storia del fosforo. Io credo che la morale sia questa: non è stato il dolore a farlo impazzire, era lui stesso che era andato in missione AUTOCONVINCENDOSI di dover diventare un eroe a tutti i costi, e quindi dando la colpa dei misfatti fin dall'inizio a qualcuno che non esisteva. Il fosforo è stato uno dei tanti effetti delle sue manie di protagonismo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Spoiler:ho rigiocato quel punto proprio adesso e quella scelta avviene subito dopo la strage , quindi credo ancora che sia impazzito per quello ... forse proprio la scelta di mandarlo in missione a salvare conrad è stata sbagliata , quest'ultimo gli ha salvato la vita ed è da quei momenti passati insieme che walker lo vede come un idolo , quindi probabilmente va li con l'unico scopo di fare qualcosa di grandioso , di diventare un eroe , magari salvando proprio conrad e ricambiandogli quindi il favore . L'unica cosa che so è che Walker avrebbe dovuto subito interrompere la missione dopo la prima schermaglia , per questo mandarlo li è stato un fatale errore , troppo implicato a livello personale secondo me
edit: le allucinazioni spiegate nel filmato finale iniziano tutte dopoLast edited by giacomo90lol; 09 August 2013, 19:48.
Comment
Comment